Discussioni su LA7

è il loro Super Bowl, il loro Sanremo....con una scenografia milionaria e per l'occasione andranno in onda dal teatro 5 di Cinecittà :laughing7:

scherzo ! Fakenews

Stanno comunque facendo leggere modifiche alla scenografia, roba grossa eh! :lol::doubt:
No a parte gli scherzi, su facebook tra le foto del coutdown a domenica che pubblica Mentana, si vede che oer l'occasione metteranno il classico tavolo a ferro di cavallo al posto del tavolo a 7 dove conduce e il pavimento da bianco diventa nero. Ma niente di più...
https://www.facebook.com/enricomentanaLa7/photos/rpp.92106667544/10155532087432545/?type=3

Stanno comunque facendo leggere modifiche alla scenografia, roba grossa eh! :lol::doubt:
No a parte gli scherzi, su facebook tra le foto del coutdown a domenica che pubblica Mentana, si vede che oer l'occasione metteranno il classico tavolo a ferro di cavallo al posto del tavolo a 7 dove conduce e il pavimento da bianco diventa nero. Ma niente di più...
https://www.facebook.com/enricomentanaLa7/photos/rpp.92106667544/10155532087432545/?type=3

lo studio sembra più avvolgente.....e mi sembra più largo, il nero smagrisce ma forse in questo caso allarga :lol:

ripeto se non prendono studi decenti più di questo non possono fare...è una questione di spazi.
Notavo che 3 programmi di prima serata quest'anno vanno in onda dagli Studios (ex DePaolis), trasferissero anche il resto li e almeno danno una impronta diversa, a tanti talk autoprodotti, togliendo quell'aria da tv locale.

Ieri comunque boom nelle 24 ore, unica fascia in deficit il preserale... e dopo le elezioni torna Barnaby

lo studio sembra più avvolgente.....e mi sembra più largo, il nero smagrisce ma forse in questo caso allarga :lol:

ripeto se non prendono studi decenti più di questo non possono fare...è una questione di spazi.
Notavo che 3 programmi di prima serata quest'anno vanno in onda dagli Studios (ex DePaolis), trasferissero anche il resto li e almeno danno una impronta diversa, a tanti talk autoprodotti, togliendo quell'aria da tv locale.

Ieri comunque boom nelle 24 ore, unica fascia in deficit il preserale... e dopo le elezioni torna Barnaby

Adesso dico una cosa che probabilmente è una cavolata enorme, ma se vogliono proprio restare in via novaro, il piazzale adiacente agli studi non è sempre della stessa palazzina? Non potrebbero farvi una tensostruttura per fare un altro studio almeno grande pari a quello di Otto e Mezzo (e di Tagadà, ACT, Omnibus)? Da qualche tempo a questa parte di realizzano ottimi studi tv all'interno delle tensostrutture.

Adesso dico una cosa che probabilmente è una cavolata enorme, ma se vogliono proprio restare in via novaro, il piazzale adiacente agli studi non è sempre della stessa palazzina? Non potrebbero farvi una tensostruttura per fare un altro studio almeno grande pari a quello di Otto e Mezzo (e di Tagadà, ACT, Omnibus)? Da qualche tempo a questa parte di realizzano ottimi studi tv all'interno delle tensostrutture.

Vero, le tensostrutture si realizzano studi enormi, penso a quello degli Elios dove fanno Amici e altro, penso all'Xfactor arena....come anche mi pare di aver letto lo studio 15 di Cologno Monzese dove hanno messo i tg mediaset (tranne il tg5)
vero si realizzano un sacco di cose..Non so come sono strutturati gli studi di via novaro e cosa ci sia attorno, terreni o altri spazi, ma devono dare respiro ad una struttura ormai insufficiente dove ne risentono anche le produzioni che vi si realizzano.

Penso che uno degli studi più belli siano i Videa insieme al Palatino di mediaset che dopo il trasloco del Tg5 verranno dismessi

Ultima modifica:
La nuova società che si occuperà dei sondaggi è la SWG

Il croma Key di Bersaglio Mobile stasera è terribile, immagino siano a Milano, in questo momento con l intervento di Berlusconi

Dal profilo Facebook di Mentana:
Meno uno con l'immagine di una persona felice di essere da domani con noi. Direttore di ricerca di Swg, dalle 23 ci darà polls e proiezioni. Benvenuta Alessandra Dragotto

Buon voto a tutti e ricordate più l'affluenza è alta più é lunga la maratona

È finito l'idillio con Masia, a quanto pare.

Per appuntamenti come questi Mentana è una garanzia :)
Ma fino a che ora sta in onda? Da EPG vanno fino alle 6 e poi continuano fino alle 11 e secondo me sarebbe anche capace di.... :laughing7:

Indietro
Alto Basso