Discussioni su LA7

Propaganda Live ha registrato 852.000 spettatori con uno share del 4.8%
Fonte DM

Propaganda live ha fatto gli stessi ascolti di Crozza l'ultimo venerdì, bisogna dire che è un buon risultato

Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 417.000 spettatori con il 6.5%. A seguire Coffee Break ha informato 615.000 spettatori pari all’8.9%. Su TGLa7 Speciale – dalle 11 alle 14.22 -interessa 1.091.000 spettatori con share dell’8.3%
DM.

Discussioni su La7 e La7 HD

A parte gli ottimi ascolti del periodo.. chi sta vedendo Non è l’arena questa sera con le due sicule che piangono?? È osceno.. degno di un programma alla Barbara D’’urso..

Ultima modifica:
Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 417.000 spettatori con il 6.5%. A seguire Coffee Break ha informato 615.000 spettatori pari all’8.9%. Su TGLa7 Speciale – dalle 11 alle 14.22 -interessa 1.091.000 spettatori con share dell’8.3%
DM.
Sta sera giletti at andando iper forte ste tre donne siciliane stanno facendo capire cos'è la Sicilia quella mafiosa e come si comporta .grave spaccato di realtà che forse non solo più solo siciliana comunque a volte mi vergogno di vivere un un paese dove esistono casi del genere .giletti sta facendo pura realtà e vergognoso la omertà di certa gente italiana .spero che gli ascolti faccia il top degli ascolti tutta l'Italia deve vedere questa vergogna .

Sta sera giletti at andando iper forte ste tre donne siciliane stanno facendo capire cos'è la Sicilia quella mafiosa e come si comporta .grave spaccato di realtà che forse non solo più solo siciliana comunque a volte mi vergogno di vivere un un paese dove esistono casi del genere .giletti sta facendo pura realtà e vergognoso la omertà di certa gente italiana .spero che gli ascolti faccia il top degli ascolti tutta l'Italia deve vedere questa vergogna .

Ohh ma in che lingua parli?? Serve un traduttore.. il programma questa sera sta toccando livelli bassissimi non puoi dire il contrario..

Barbara d Urso un piffero basta dire ciò è ora di svegliarsi la verità delle 3 sicule è troppo sconcertante .mi dispiace teltelit non sono d accordo esiste lacrime finte e vere quelle di giletti sta sera sono lacrime vere vere .scusami ma se tu fosti nei loro panni cosa faresti ??? E poi tu penso sia uomo .

Barbara d Urso un piffero basta dire ciò è ora di svegliarsi la verità delle 3 sicule è troppo sconcertante .mi dispiace teltelit non sono d accordo esiste lacrime finte e vere quelle di giletti sta sera sono lacrime vere vere .scusami ma se tu fosti nei loro panni cosa faresti ??? E poi tu penso sia uomo .
Sto scrivendo da letto il t9 fa brutti scherzi scusami ma sono chi mi conosce nel forum non 1o0% abile con le mAni

Ohh ma in che lingua parli?? Serve un traduttore.. il programma questa sera sta toccando livelli bassissimi non puoi dire il contrario..

È vero. Sembra un programma Mediaset in stile d'urso e del Debbio. Molto loffio, caciarone, populista e Giletti un tribuno predicatore, che cavalca tesi precostituiti e preconcetti. La storia ha un fondamento giornalistico ma per come viene trattato e raccontato ne mortifica la serietà dell'argomento. Questo genere di programma non ha niente di giornalistico è info entertainment in stile Barbara D'urso. Fossi nel sindaco querelei Giletti e quel.. censura.. Di Klaus davi. Questo genere di trasmissioni fanno male alla causa. Arridadeci Paragone!

Parlo di qualità. Pure la d'urso ne porta ma è spazzatura pura e la trasmissione di Giletti ne è lontano parente. Toh c'è Malena e parlano dei club scambisti. Se togliessero il logo de La7 potremmo perdere il senso dell'orientamento e avere crisi di identità

È vero. Sembra un programma Mediaset in stile d'urso e del Debbio. Questo genere di programma non ha niente di giornalistico è info entertainment in stile Barbara D'urso. Fossi nel sindaco querelei Giletti e quel.. censura.. Di Klaus davi. Questo genere di trasmissioni fanno male alla causa. Arridadeci Paragone!

Beh si ma lo hanno preso per diversificare i talk di la7, gli ascolti ci sono quindi la scelta almeno per il momento sembra giusta.

Beh si ma lo hanno preso per diversificare i talk di la7, gli ascolti ci sono quindi la scelta almeno per il momento sembra giusta.

la scelta è giusta sotto il piano degli ascolti, non nego questo, il suo talk anche quando era alla rai era un concentrato di populismo moderato non lontano da quello di molti talk mediaset. Parlo di qualità e cifra stilistica nel trattare certi argomenti. Ieri la vicenda delle sorelle di Mezzojuso è stata tratta in maniera poco consona alla serietà dell'argomento, in alcuni frangenti mi sono trovato dalla parte del sindaco. Non è modo di fare giornalismo serio.

Comunque rispetto a Paragone fa il doppio degli ascolti.

non ero un fan e non lo sono di paragone..fughiamo ogni dubbio. Il suo era pure un giornalismo molto caciarone e sensazionalistico che cavalcava il sentiment del web, qui siamo ai livelli dell'informazione da condominio poi magari c'è l'esigenza di coprire una durata esagerata e di contrastare le iene però l'augurio è che lo facciano senza pregiudicarne la serietà e la professionalità del programma.

Mentre rai1 nonostante assenza della serieA mantiene gli ascolti della scorsa settimana, molto bene la7

Indietro
Alto Basso