Discussioni su LA7

Su La7*DiMartedì* 2.194.000 share del 10.6%

Secondo canale in prima serata, dietro solo a rai1

8 e mezzo, sempre sul pezzo con ospite Matteo Salvini (e approfittando dell'off dei 3 generalisti RAI), 2.458.000 spettatori, 11.1% share

Quello che è successo in questi gg ha chiaramente appassionato molti di quelli che seguono la politica, quindi anche La7 ne ha beneficiato in termini di ascolto.

Quello che è successo in questi gg ha chiaramente appassionato molti di quelli che seguono la politica, quindi anche La7 ne ha beneficiato in termini di ascolto.
Ribadisco che la 7 si è ritagliata un pezzo bel pezzo di targhet amante della politica e che la gente vuol capire e non più solo essere fregata quindi fiducia a chicco e a fornirli zorro e Floris la 7 avuto x me solo un torto farsi portare via crozza se era in la 7 quest'anno superava mamma rai .la7 e ' oraMai il punto o la tv che informa più democraticamente do tutto il panorama tv questo è il successo di Cairo con giletti e dalla mattina alla sera la politica ora la fa da padrone è premia sia chi la guarda che chi la vive

Ribadisco che la 7 si è ritagliata un pezzo bel pezzo di targhet amante della politica e che la gente vuol capire e non più solo essere fregata quindi fiducia a chicco e a fornirli zorro e Floris la 7 avuto x me solo un torto farsi portare via crozza se era in la 7 quest'anno superava mamma rai .la7 e ' oraMai il punto o la tv che informa più democraticamente do tutto il panorama tv questo è il successo di Cairo con giletti e dalla mattina alla sera la politica ora la fa da padrone è premia sia chi la guarda che chi la vive

Giletti e informazione nella stessa frase non possono stare, mi dispiace. Un modo di fare tv davvero disdicevole.

Pienamente d'accordo su Giletti. Qualcuno mi dovrà spiegare cosa c'entra fabrizio corona (iniziali minuscole volute) nel suo programma... Ok, fare ascolti, ma chissenefrega? Non siamo mica a pomeriggio 5

Comunque La7 fa un "servizio pubblico" premiato dagli ascolti, con la puntata su Corona puntano affinché il canale possa essere più seguito da un pubblico popolare.

Comunque La7 fa un "servizio pubblico" premiato dagli ascolti, con la puntata su Corona puntano affinché il canale possa essere più seguito da un pubblico popolare.
Sur vivant e altri sappiate che fare informazione lo si può fare in molti modi purché sia vera informazione giletti a modo suo x me la fa se poi dopo vari mesi di calda politica si occupa di un personaggio famoso come corona direi almeno di aspettare la puntata magari si potrebbe rilevare interessante chissa'

Io di sicuro se c'è Corona non guarderò Non è l'Arena, che comunque domenica scorsa ho guardato perché è andato in onda poco dopo la decisione presa dal nostro ministro dell'interno sulla vicenda di quella nave.

Qualcuno sa gli ascolti di Atlantide di ieri e/o se verrá replicato? Mi é sembrato molto interessante!

La7 ne ha sempre replicate molte dei mondiai. La Rai ha venduto l'archivio alla FIFA, e sulla Rai possono essere replicate solo sintesi di 8 minuti, come ha fatto Raisport2 a suo tempo. Su La7 invece vanno intere... mah!!

Io infatti nell'estate 2007 l'avevo registrata. Comunque hanno trasmesso altre gare della nazionale col commento originale di Nando Martellini.

Indietro
Alto Basso