Discussioni su LA7

Mentana si chiede perché sono stati silenziati gli applausi a Mattarella. Non ha capito che per fare i collegamenti ci vogliono i mezzi, erano muti solo su la7, i collegamenti delle altre reti erano perfetti. Tra tutti si distingue skytg24 per cura dei collegamenti tecnici. Avevano anche un tavolo in transatlantico dove intervistavano i vari politici, in stile collegato a bordo campo durante le partite di Champions

Mentana si chiede perché sono stati silenziati gli applausi a Mattarella. Non ha capito che per fare i collegamenti ci vogliono i mezzi, erano muti solo su la7, i collegamenti delle altre reti erano perfetti. Tra tutti si distingue skytg24 per cura dei collegamenti tecnici. Avevano anche un tavolo in transatlantico dove intervistavano i vari politici, in stile collegato a bordo campo durante le partite di Champions
Perché si dicono queste cose non proprio esatte pure sulla Rai é sparito l'audio per due volte sugli applausi.

Perché si dicono queste cose non proprio esatte pure sulla Rai é sparito l'audio per due volte sugli applausi.

quasi il 10% di share per mentana non da meno anche la concita con in onda che ha sfiorato il 5% vincendo su controcorrente, ottimi risultati per la 7

Ho fatto zapping su tutte le reti durante gli applausi e l'unico canale dove erano muti era la7. Forse ha avuto problemi il circuito della Camera ma sia Rai che sky avevano le proprie telecamere e il loro flusso autonomo e li si sentivano

Ho fatto zapping su tutte le reti durante gli applausi e l'unico canale dove erano muti era la7. Forse ha avuto problemi il circuito della Camera ma sia Rai che sky avevano le proprie telecamere e il loro flusso autonomo e li si sentivano
Io stavo guardando il canale della Camera sul satellite e l'audio era regolare.

Non mi piace controbbattere ma ho seguito solo Tg1 nel primo battito di mani e persino la giornalista ha chiesto lumi sulla mancanza audio, poi sono passato su Rainews24 e agli applausi finali idem per qualche attimo era sparito l'audio.

La serie Sherlock slitta la partenza di una settimana, andrà dal 7 febbraio causa puntata di Propaganda Live saltata venerdì per uno speciale sulle elezioni

quasi il 10% di share per mentana non da meno anche la concita con in onda che ha sfiorato il 5% vincendo su controcorrente, ottimi risultati per la 7
Mentana sé ripreso dopo giorni di maratone con ascolti in flessione comunque si può dire tutto di tutti ma la verve delle maratone Mentana sono uniche bravo a.che io sabato sera ero spettatore .e La Concita si è dimostrata una brava giornalista anche ieri sera con il programma in onda .La 7 per le info politiche e i suoi programmi di approfondimento è la numero uno assieme alla stupenda Gabanelli alla a m'è antipatica Gruber, Floris, Giletti ,fornirgli ,Zorro e anche purgatori .da domenica prossima l arena di Giletti torna alla domenica e presto arriverà anche Santoro .???

Indietro
Alto Basso