Discussioni su LA7

E domani Mentana fara saltare Coffe Break,L'aria che tira,Tagadà e Tagadoc per seguire in diretta con la sua immancabile maratona l'insediamento del nuovo parlamento e l'elezione dei presidenti di camera e senato
Appuntamento domani dalle ore 09,40 con Speciale TGLA7 - Maratona Mentana fino alle 20,30 !

la guida la7 non riporta nulla, così come le info a video. Mentana risulta solo alle 17 col Diario Politico, come d'altronde detto da lui stesso al termine della trasmissione ieri sera.

E' morto il telecronista Giovanni Di Pillo,per anni voce della Superbike su TMC/TMC2,La 7 ed Eurosport.

Con l'avvenuta formazione del governo si chiude domani il Diario Politico di Mentana e da lunedì torna la normale programmazione con Padre Brown e Lingo.

Contrariamente a ciò che era stato annunciato, il Diario Politico prosegue: anche questo pomeriggio nuovo speciale di Mentana dalle 17. Stando alla guida La7, annullati nuovamente Padre Brown e Lingo fino a mercoledì: dovrebbero riprendere da giovedì 27 ottobre.

Immaginavo. Martedì e Mercoledì c'è il voto di fiducia al nuovo governo.

guarda devo dire meglio, poi se riprende lingo la balivo deve impegnarsi di più non mi è piaicuta il primo mese di messa in onda, a volte quando saluta o nelle pause manco sorride resta lì come un pesce lesso...

Questi giorni lo ricordava ogni tanto anche Mentana durante i suoi speciali, mi è sembrato che dicesse
"per gli appassionati del genere (speriamo tanti), Giovedì tornerà Lingo con Caterina Balivo"
provando forse anche lui a fare un po' di promozione...

Questi giorni lo ricordava ogni tanto anche Mentana durante i suoi speciali, mi è sembrato che dicesse
"per gli appassionati del genere (speriamo tanti), Giovedì tornerà Lingo con Caterina Balivo"
provando forse anche lui a fare un po' di promozione...

mah a me pareva lo dicesse con un tono sarcastico in realtà, con il sorrisetto che lo contraddistingue. Per me a lui sarebbe piaciuto continuare con il suo diario politico, anche se fosse per me potrebbe benissimo farlo dalle 17 alle 18:50 al posto di padre brown che francamente non lo vedo così azzeccato come programma e poi lo mandavano già sia su paramount che tv2000 anche basta

Indietro
Alto Basso