sampei45
Digital-Forum Gold Master
Una interruzione che ha vanificato la lenta crescita. Domenica la replica ha fatto lo 0,8%
D'alteonde hanno dovuto rifare il contratto alla Balivo che aveva il contratto fino a Natale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una interruzione che ha vanificato la lenta crescita. Domenica la replica ha fatto lo 0,8%
Credo di siDove registrano Lingo? Studios (ex DePaolis) ?
L'unica cosa che hanno fatto è impostare VM18 sull'epg. Se avete visto il blocco e la richiesta del codice vuol dire che non ce l'avevate disattivato come invece pensavate![]()
Si ma vorrei capire se nel mio Samsung era già impostato così di fabbrica oppure no… (avendo la tv vari anni ormai non ricordo se l’avevo attivato io)L'unica cosa che hanno fatto è impostare VM18 sull'epg. Se avete visto il blocco e la richiesta del codice vuol dire che non ce l'avevate disattivato come invece pensavate![]()
Si ma vorrei capire se nel mio Samsung era già impostato così di fabbrica oppure no… (avendo la tv vari anni ormai non ricordo se l’avevo attivato io)
comunque anche se lo fosse impostato, quando ho comprato tv ecc. ho passato tutti i menù, le altre tue tv sono sempre Philips?