Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria è preimpostato su tutti i televisori, poi sta all'utente se disattivarlo o meno.Disattivato il parental control in tutti i miei tv, non sapevo che fosse preimpostato di fabbrica in tutti i tv che ho (di tre marchi differenti)
Non lo sapevo, credevo fosse disattivato di default.In teoria è preimpostato su tutti i televisori, poi sta all'utente se disattivarlo o meno.
Ho sentito la pubblicità in radio. Lunedì parte la nuova stagioneLingo parte lunedì con le nuove puntate, lo studio di registrazione è cambiato, dagli Amapola Studios a Cinecittà
Ho sentito la pubblicità in radio. Lunedì parte la nuova stagione
Lingo parte lunedì con le nuove puntate, lo studio di registrazione è cambiato, dagli Amapola Studios a Cinecittà
speriamo che oltre allo studio siano cambiati anche i giochi e ci sia qualche novità
Non ho avuto modo di vedere la puntata di Lingo questa sera. Vi chiedo: era nuova? Sempre lo stesso format?
Qualcosa è cambiato, in particolare il Ling8 alla fine, ora è in onda la replica su La7dNon ho avuto modo di vedere la puntata di Lingo questa sera. Vi chiedo: era nuova? Sempre lo stesso format?
Domani comunque non andrà in onda per fare spazio allo speciale del Tg
Niente di più niente di meno rispetto a quanto mi aspettavo.finito di guardare la replica su la7d qualche miglioria c'è stata, ma potevano cambiare qualcosa di più... voi che ne pensate?