Discussioni su LA7

Anche perché sennò sarebbe dovuto accadere su altri programmi, non penso ieri sera fosse il primo film con vm18 da anni che ho quella tv...

Anche nella tv Samsung che ho in cucina, il blocco era attivo con età 18 anni senza che io lo attivassi mai. A quanto pare va disabilitato manualmente.
Me ne sono accorto perchè mio padre stava vedendo il film di prima serata di La7 ieri sera, e prima che finisse ha chiesto il pin

Disattivato il parental control in tutti i miei tv, non sapevo che fosse preimpostato di fabbrica in tutti i tv che ho (di tre marchi differenti)

Scusate il disturbo.... sapete da dove viene trasmesso il programma delle webcam live che la7 propone tutte le mattine verso le 7:50 ?
Grazie

C'è un film in 4:3 in onda su La7 e ho notato che sul canale televisivo in HD il logo è più a sinistra, all'interno delle immagini, mentre in streaming il logo è nelle solita posizione e quindi sulla banda nera.

Lingo parte lunedì con le nuove puntate, lo studio di registrazione è cambiato, dagli Amapola Studios a Cinecittà

Lingo parte lunedì con le nuove puntate, lo studio di registrazione è cambiato, dagli Amapola Studios a Cinecittà

Amapola studios??? Mai sentiti.. Ma non registravano agli Studios (ex De Paolis) ?
Come mai questo cambio? Vabbè la scenografia sarà la stessa penso

Appuntamento martedì 21 febbraio alle 17 per uno speciale con Enrico Mentana dedicato al discorso di Putin e quello di Biden a all'incontro di Giorgia Meloni con Zelensky.
Commenteranno con noi Dario Fabbri, Francesca Mannocchi e Luca Steinmann

Non ho avuto modo di vedere la puntata di Lingo questa sera. Vi chiedo: era nuova? Sempre lo stesso format?

Non ho avuto modo di vedere la puntata di Lingo questa sera. Vi chiedo: era nuova? Sempre lo stesso format?
Qualcosa è cambiato, in particolare il Ling8 alla fine, ora è in onda la replica su La7d
Domani comunque non andrà in onda per fare spazio allo speciale del Tg

finito di guardare la replica su la7d qualche miglioria c'è stata, ma potevano cambiare qualcosa di più... voi che ne pensate?

Indietro
Alto Basso