Discussioni su LA7

Si però se gli altri programmi sono in media con l'anno scorso. L'Aria che Tira è leggermente sotto

a me risulta che anche gli altri fossero in media più alti, a cominciare da Tagadà, che era sopra il 3%, Omnibus e Coffee Break sul 4%... non so che dati tu abbia.

Su La7 l’esordio di Piazza Pulita ha registrato 706.000 spettatori con uno share del 5.7%

battuto da del debbio che ha totalizzato il 6,7%

ormai mi sa che la gente si è stufata di formigli...

Su La7 l’esordio di Piazza Pulita ha registrato 706.000 spettatori con uno share del 5.7%

In base a cosa lo dici?
Le distante sono state sempre quelle.
Del Debbio fa un talk ultra popolare, quasi cabarettistico. Stili completamente diversi, una forzatura paragonarli

Ammetti che ti piace essere catastrofico :laughing7: del debbio anche l'anno scorso batteva Formigli, anche Formigli stesso lo ammette senza girarci intorno. Il punto è che Formigli fa un programma meno popolare e più ragionato e questo di sicuro lo penalizza rispetto al concorrente che va dritto alla pancia, fatto sta che è uno dei migliori debutti per Piazzapulita da quando è nato, quindi dire che la gente si è stufata quando ha realizzato uno dei risultati migliori è davvero comico. Aveva un contratto fino al 2024 e Cairo l'ha già rinnovato per altri due anni fino al 2026, a conferma della stima che ha per Formigli (e che secondo me lui si merita tutta), quindi lo vedrai in tv ancora per molto, fattene una ragione. A volte, se si devono realizzare programmi di qualità, val bene fare un po' di ascolto in meno. La rincorsa a essere sempre i primi ha portato Mediaset allo schifo che vediamo oggi.

Tvblog

Flavio Insinna, durante la conferenza stampa de #LaStoccataVincente, nega il passaggio a La7, che lo avrebbe cercato per #Lingo: "Fare lo stesso gioco alla stessa ora su un altro canale non è nel mio Dna"

Tvblog

Flavio Insinna, durante la conferenza stampa de #LaStoccataVincente, nega il passaggio a La7, che lo avrebbe cercato per #Lingo: "Fare lo stesso gioco alla stessa ora su un altro canale non è nel mio Dna"

lo stesso gioco? quindi l'eredità e lingo sono lo stesso gioco? non sapevo...
comunque meglio così!

lo stesso gioco? quindi l'eredità e lingo sono lo stesso gioco? non sapevo...
comunque meglio così!

Insinna è uno che è abituato a mega stipendi e fino a pochi giorni fa quando gli chiedevano di La7 rispondeva sempre “Mah, staremo a vedere, il futuro è tutto da scrivere” e cose del genere.

È evidente che oggi se n’è uscito con questa dichiarazione per uscirne bene con la sua solita facciata da attore (ruolo che gli riesce molto meglio rispetto alla conduzione) e perché non poteva dire che non avevano trovato l’accordo economico con La7…

Insinna è uno che è abituato a mega stipendi e fino a pochi giorni fa quando gli chiedevano di La7 rispondeva sempre “Mah, staremo a vedere, il futuro è tutto da scrivere” e cose del genere.

È evidente che oggi se n’è uscito con questa dichiarazione per uscirne bene con la sua solita facciata da attore (ruolo che gli riesce molto meglio rispetto alla conduzione) e perché non poteva dire che non avevano trovato l’accordo economico con La7…

per una volta non trovo "stranezze" in quel che scrivi... :D che non abbiano trovato accordi economici è tutto fuorché impossibile.

che non abbiano trovato accordi economici potrebbe essere ma secondo me insinna non credo sarebbe mai passato a la7 per condurre un programma debole come lingo...

In che angolo di 2 metri quadri hanno spostato lo studio di In Onda? In pratica le inquadrature a mezzobusto non hanno profondità.

Il solito della versione invernale, praticamente la parte di studio dedicata a omnibus, cambiando i set delle pareti

Ammetti che ti piace essere catastrofico :laughing7: del debbio anche l'anno scorso batteva Formigli, anche Formigli stesso lo ammette senza girarci intorno. Il punto è che Formigli fa un programma meno popolare e più ragionato e questo di sicuro lo penalizza rispetto al concorrente che va dritto alla pancia, fatto sta che è uno dei migliori debutti per Piazzapulita da quando è nato, quindi dire che la gente si è stufata quando ha realizzato uno dei risultati migliori è davvero comico. Aveva un contratto fino al 2024 e Cairo l'ha già rinnovato per altri due anni fino al 2026, a conferma della stima che ha per Formigli (e che secondo me lui si merita tutta), quindi lo vedrai in tv ancora per molto, fattene una ragione. A volte, se si devono realizzare programmi di qualità, val bene fare un po' di ascolto in meno. La rincorsa a essere sempre i primi ha portato Mediaset allo schifo che vediamo oggi.
L'Oscar meriti

Parenzo cresce. La seconda parte leggermente sopra la prima

4,2 e 4,3%

Il programma gira bene e Parenzo è perfettamente a suo agio. Il programma secondo me crescerà

Oggi ho notato su La7 HD, sia satellite che DTT, la presenza ad intervalli regolari di sottili linee verticali presenti lungo tutta la larghezza dello schermo.
Sono appena percettibili a distanza ravvicinata, ho un tv LG OLED55C24LA. Qualcuno ha riscontrato questo problema?[h=1][/h]

Indietro
Alto Basso