La quinta stagione di "Eden - Un pianeta da salvare" andrà in onda dal 21 giugno, ogni venerdì in prima serata, ma oggi mercoledì 5 giugno, alle 21.15, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente ci sarà una puntata speciale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto guardando ora, ma ha sempre la stessa inquadratura, praticamente fissa e frontale.Questa scenografia, a sorpresa, mezza decente di Mentana ? Da dove sbuca?
Ho visto su cisana guida tvLa guida TV del sito è errata, se hai mai visto gli speciali di Mentana sono vere e proprie no-stop, quindi andrà ininterrottamente dalle 22.45 alle 20.00 del giorno dopo.
Anche perché chiudere alle 00.35, sarebbe chiudere sul più bello!
Ti fidi troppo di quella guida tv che è spesso inesatta.Ho visto su cisana guida tv
Non ho un'altra app di guida tv che raccoglie tutti i canaliTi fidi troppo di quella guida tv che è spesso inesatta.
La guida TV del sito è errata, se hai mai visto gli speciali di Mentana sono vere e proprie no-stop, quindi andrà ininterrottamente dalle 22.45 alle 20.00 del giorno dopo.
Anche perché chiudere alle 00.35, sarebbe chiudere sul più bello!
Boh io qui in Lombardia vedo anche tv locali che si sono fissate con anonime scenografie azzurre. Si copiassero fra loro almeno qualcosa di originale ma siamo proprio a fantasia zero. E lo stesso si ripete in nazionale. Ho apprezzato un ritocco vintage alla sigla del Tg2.Perché Mentana non utilizza una fotografia dai colori più caldi invece di questo azzurro così luminoso? Il blu notte rende di più, più consono in un programma notturno.
non certo a gratis...Nonostante in pensione da qualche giorno, la giornalista Rai Giovanna Botteri passa a La 7 come presenza fissa in "In altre parole"