Discussioni su LA7

Palio di Siena: La Corsa (19:32) – 1.215.000 telespettatori con il 9.40 % di share

(fonte BubinoBlog)

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Riguardo al palio, come funziona per il contratto di Pardo?
Cioè essendo a DAZN viene "liberato" per queste 2 volte all'anno?

Difficile possa tornare in casa RAI che, per non farsi mancare niente, ha fatto infuriare i contradaiaoli per uno speciale, su Siena e il suo Palio, trasmesso lo scorso Marzo da Rai 5 (l'hanno fatto apposta?)
Ma è quello che hanno fatto anche Mercoledì su Rai Sport? Sarà durato neanche 20 minuti

qua ormai sono tutti freelance, non si capisce più niente... Un giorno di qui, un giorno di là :D
Non si capisce poi perché RAI2 debba chiamare un esterno per un ruolo in fondo così "banale" (per fortuna non hanno chiamato Pellizzari, alrimenti, sarebbe sembrata RealTime)
Ormai i veri canali sono rappresentati dalla agenzia di speettacolo. Questa è quella di cui fa parte Pardo
https://mncomm.it/talent/ ( Quasi tutti BEN collocati.....A.A.A. trovate un posto a Pupo :D)

Com'è stata la telecronaca del palio quest'anno? La prima fu un mezzo disastro, tuttavia Pardo è bravo (ndr mi è anche simpatico) e confidavo in suoi successivi miglioramenti.

Com'è stata la telecronaca del palio quest'anno? La prima fu un mezzo disastro, tuttavia Pardo è bravo (ndr mi è anche simpatico) e confidavo in suoi successivi miglioramenti.
Siamo già a 7 edizioni commentate da Pardo, un miglioramento dovuto all'esperienza è quasi naturale :)

Cambio di programmazione. Questa sera in prima serata e anche venerdì prossimo ci sarà il programma: In viaggio con Barbero, un programma di storia con Alessandro Barbero

Siamo già a 7 edizioni commentate da Pardo, un miglioramento dovuto all'esperienza è quasi naturale :)
Il suo vero capolavoro è stato il pazzesco Palio dell' Assunta 2023

Anche LA7 è soddisfatta dei risultati del palio.
Per le prossime edizioni (dal 2026) c'è tempo per sapere chi le trasmetterà (nel 2022 il passagio da Rai a La7 venne comunicato solo Giugno dello stesso anno).
Consorzio ha ricevuto altre offerta ma tra queste , finora, nessuna da parte della RAI

Indietro
Alto Basso