filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
Grantchester è già andata un onda diversi anni fa su Giallo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per chi fosse interessatocome la danza della pioggia....dove ne servirebbe non li.
Ma è quello che hanno fatto anche Mercoledì su Rai Sport? Sarà durato neanche 20 minutiDifficile possa tornare in casa RAI che, per non farsi mancare niente, ha fatto infuriare i contradaiaoli per uno speciale, su Siena e il suo Palio, trasmesso lo scorso Marzo da Rai 5 (l'hanno fatto apposta?)
Riguardo al palio, come funziona per il contratto di Pardo?
Cioè essendo a DAZN viene "liberato" per queste 2 volte all'anno?
Non ricordavo di questa cosaPardo il prossimo autunno sarà anche voce narrante della nuova edizione de Il Collegio su Rai2.
Siamo già a 7 edizioni commentate da Pardo, un miglioramento dovuto all'esperienza è quasi naturaleCom'è stata la telecronaca del palio quest'anno? La prima fu un mezzo disastro, tuttavia Pardo è bravo (ndr mi è anche simpatico) e confidavo in suoi successivi miglioramenti.
La prima fu un mezzo disastro, tuttavia Pardo è bravo
Il suo vero capolavoro è stato il pazzesco Palio dell' Assunta 2023Siamo già a 7 edizioni commentate da Pardo, un miglioramento dovuto all'esperienza è quasi naturale![]()
....su Telesette ho letto che faranno una presentazione "ad hoc", senza tuttavia parlare di date...Su una guida televisiva avevo letto che sono previste novità per il secondo canale del gruppo (LA7D), chissà in cosa consistono...
sì già mesi fa erano state annunciate novità per LA7D, il famoso rilancio...ma a parte il logo colorato, a sottolineare il "target" femminile (cito l'articolo sottostante), non è arrivato altro. Anzi, sinceramente l'ho tolto dai preferiti, come se non esistesse. Zero idee.Su una guida televisiva avevo letto che sono previste novità per il secondo canale del gruppo (LA7D), chissà in cosa consistono...