Discussioni su LA7

si parla di un programma che dura 4-5 minuti... già parlare di ascolti e share fa abbastanza ridere...
poi per carità lo seguo anch'io, è comodo come cosa veloce da guardare prima di uscire di casa...

intanto ignotoX sprofonda sempre più...

Ignoto X – 199 1.56
bb
Non lo trovo così banale, se fa più del programma del tg e di omnibus vuol dire che ci sono degli affezionati che si sintonizzano per vederlo
In meteo sempre più legati ad app e siti più o meno sensazionalisti Sottocorona rappresenta aurevolezza e sobrietà
i pare poco? Poi dura tanto deve durare un programma sulle previsioni meteo

Su Ignoto X si sapeva, costa due euro quindi può continuare e magari creare il suo pubblico. Pure gli altri programmi della rete patirono bassi per poi salire su medie accettabili (vedi Tagadà)

Cala di molto il programma di Gratteri ma rimane sempre un successo vista anche la tipologia di prodotto.
Ma quello che mi fa impazzire è questo dato

Il meteo di Paolo Sottocorona al 8.27%

Prima o poi qualcuno gli affiderà un programma tutto suo. Se a la7 non si svegliano qualcuno glielo scipperà
Io stesso al mattino mi collego alle 7.55 per vedere il meteo di Paolone. Piacevole come poche altre cose in questa tv d'oggi.

Ignoto X inizia ad avere un suo pubblico, il dato rimane basso, ma è un 1,8% due giorni di fila denota una certa affezione

Ignoto X raduna 255.000 spettatori pari all’1.8%.

Cala ancora Gratteri, dopo la vampata dell'esordio. Un programma che poteva / doveva avere a mio parere solo due puntate.
Visto che era una puntata registrata potevano, allungare la Gruber visti i fatti in diretta che meritavano approfondimenti, invece hanno lasciato campo libero a Rete4 (che ha un punto di vista politico completamente diverso). Diciamo che si paga la inesistenza collaborazione tra Gruber e Mentana dovuto ai pessimi rapporti tra i due

Indietro
Alto Basso