preso dal sito di la7
Da lunedì 22 marzo parte La7d, il nuovo canale di Telecom Italia Media sul digitale terrestre che ne va ad accrescere l’offerta affiancando la programmazione di LA7.
LA7d è un progetto nuovo, che darà la possibilità di rivedere i programmi principali presenti oggi all’interno del palinsesto LA7 in una fascia oraria diversa da quella originale. Un modo per andare incontro alle esigenze di tutti.
In più, saranno riproposte le trasmissioni e le serie cult che hanno segnato la storia di LA7, e che sono entrate nella memoria collettiva dei nostri telespettatori.
Un progetto che va incontro al sistema, oggi fondamentale, delle nuove offerte multicanale, e che andrà progressivamente ad arricchirsi di idee e contenuti originali.
Lunedì 22 marzo la programmazione di La7d si aprirà con due prime visioni tv:
Alle 21.30 “Non pensarci”, tragi-commedia realizzata da Gianni Zanasi e interpretata da Valerio Mastrandrea e Anita Caprioli (presentato alle Giornate degli Autori di Venezia nel 2007); a seguire: “Haiti Cherie”, un lungometraggio drammatico che ricostruisce la vita delle baraccopoli della Repubblica Dominicana, recentemente colpita dal tragico terremoto.
La7d e' visibile sul digitale terrestre, sui canali 35 e 135 del vostro telecomando.