Discussioni su LA7d

yuyu75 ha scritto:
Ma sara' inserito in tivusat? La mia e' solo curiosita' per capire se hanno messo su un piano diabolico illegale per fare vedere sul satellite la tv a pagamento di mediaset dal 2012,oppure se realmente sono interessati a coprire il territorio italiano mancante di segnale digitale.
arguta osservazione

preso dal sito di la7

Da lunedì 22 marzo parte La7d, il nuovo canale di Telecom Italia Media sul digitale terrestre che ne va ad accrescere l’offerta affiancando la programmazione di LA7.

LA7d è un progetto nuovo, che darà la possibilità di rivedere i programmi principali presenti oggi all’interno del palinsesto LA7 in una fascia oraria diversa da quella originale. Un modo per andare incontro alle esigenze di tutti.

In più, saranno riproposte le trasmissioni e le serie cult che hanno segnato la storia di LA7, e che sono entrate nella memoria collettiva dei nostri telespettatori.

Un progetto che va incontro al sistema, oggi fondamentale, delle nuove offerte multicanale, e che andrà progressivamente ad arricchirsi di idee e contenuti originali.

Lunedì 22 marzo la programmazione di La7d si aprirà con due prime visioni tv:

Alle 21.30 “Non pensarci”, tragi-commedia realizzata da Gianni Zanasi e interpretata da Valerio Mastrandrea e Anita Caprioli (presentato alle Giornate degli Autori di Venezia nel 2007); a seguire: “Haiti Cherie”, un lungometraggio drammatico che ricostruisce la vita delle baraccopoli della Repubblica Dominicana, recentemente colpita dal tragico terremoto.

La7d e' visibile sul digitale terrestre, sui canali 35 e 135 del vostro telecomando.

Quindi siamo sicuri che sta D sta per donna...

Perchè Nella presentazione del canale non si fa riferimento all'universo femminile in nessuna parte...

"LA7d è un progetto nuovo, che darà la possibilità di rivedere i programmi principali presenti oggi all’interno del palinsesto LA7 in una fascia oraria diversa da quella originale. Un modo per andare incontro alle esigenze di tutti."

La7Digitale??!?!

La7Double??!?!

http://www.milanofinanza.it/news/de... Media lancerà su digitale nuovo canale La7 D

Il top manager ha inoltre annunciato il lancio sul digitale terrestre di un nuovo canale, che si chiamerà La 7 D. "Abbiamo iniziato a lavorare su un canale del digitale terrestre, che si chiamerà La7 D", ha dichiarato Stella, aggiungendo che "D significa digitale ma anche donna: entro breve faremo qualche annuncio estremamente gradito alle nostre telespettatrici".

Mi par di capire che sto D per Donne sa solo di marketing...

La "D" sta per "Dopo".:icon_twisted:

"Dopo" che un programma è andato in onda su La7 andrà in onda su La7D.

Leggete bene la news.:evil5:

La due prime visioni fanno eccezione per il lancio del nuovo canale.:badgrin:

Mi chiedo solo a che ora replicheranno "Otto e mezzo":eusa_whistle:

lilibetano ha scritto:

In effetti sembra a tutti gli effetti un LA7due...

lilibetano ha scritto:

Leggete bene la news.:evil5:

La due prime visioni fanno eccezione per il lancio del nuovo canale.:badgrin:

Mi chiedo solo a che ora replicheranno "Otto e mezzo":eusa_whistle:
Io ho letto bene le news...E tutti parlano di un canale al femminile...Infatti già si sprecano i confronti tra questo canale e La5...:evil5:

Non è perchè ci saranno dei programmi in timeshift allora vuol dire che ci saranno solo ed esclusivamente programmi di La7...;)

Lonnie8282 ha scritto:
http://www.milanofinanza.it/news/de... Media lancerà su digitale nuovo canale La7 D

Il top manager ha inoltre annunciato il lancio sul digitale terrestre di un nuovo canale, che si chiamerà La 7 D. "Abbiamo iniziato a lavorare su un canale del digitale terrestre, che si chiamerà La7 D", ha dichiarato Stella, aggiungendo che "D significa digitale ma anche donna: entro breve faremo qualche annuncio estremamente gradito alle nostre telespettatrici".
...
confondono le idee con dichiarazioni generiche e criptiche...
non penso sia per rendere più appetitosa l' attesa...è papabile la confusione su cosa passare su questi nuovi canali...
decideranno poi!...

mostricino ha scritto:
confondono le idee con dichiarazioni generiche e criptiche...
non penso sia per rendere più appetitosa l' attesa...è papabile la confusione su cosa passare su questi nuovi canali...
decideranno poi!...

Non ti do torto, anche per me non sanno ancora cosa metterci e sono in confusione..
donna
digital
dopo
double

:D :D

forse hanno capito che un canale che tagliare fuori il 50%
del pubblico potenziale non è una buona idea...

forse faranno un po' di repliche, un po' di documentari, un po' di programmi femminili :D

bellin1 ha scritto:
Non ti do torto, anche per me non sanno ancora cosa metterci e sono in confusione..
donna
digital
dopo
double

:D :D

un paio di idee:

la7Daltonici - trasmette rigorosamente in bianco e nero
la7Denti - programmi per odontoiatri
la7Dinamite - film d'azione a go go
la7Dante - programmi di cultura
la7Dottori - Scrubs, Doctor House e ER
la7Doh - i Simpson 24 su 24

Per chi ha ancora dei dubbi in merito a cosa ci sarà su questo canale cliccate su www.la7d.it.

A me sembra tanto "Il meglio di La7", che è quanto dire ...

muah, ci hanno ripensato forse sul canale donna..:eusa_think:

Indietro
Alto Basso