Discussioni su LA7d

Penso che La7 D andrà anche su Tivù Sat...Non vedo perchè non ci dovrebbe andare...Almeno di particolari contratti...Ma da quanto ne so, queste cose riguardano solo MTV...;)

DTTutente ha scritto:
Penso che La7 D andrà anche su Tivù Sat...Non vedo perchè non ci dovrebbe andare...Almeno di particolari contratti...Ma da quanto ne so, queste cose riguardano solo MTV...;)
Beh speriamo di si ;)

DTTutente ha scritto:

Il problema che non e presente su Hotbird per adesso solo su Atl. Bird 12.5.

Aggiungerlo su Hot Bird non penso ci voglia molto...Siamo al 10, parte il 23...Hanno ancora tempo...:)

DTTutente ha scritto:
Aggiungerlo su Hot Bird non penso ci voglia molto...Siamo al 10, parte il 23...Hanno ancora tempo...:)

Non mi sembrano delle aquile quelli della TIMB.
Basta vedere il loro sito e come stanno gestendo il TIMB 1B con La7...

Comunque potevano far vedere più pezzi di viaggio in treno... ok che è un bumper ma su una rete ferroviaria lunga e varia fanno vedere 5 minuti di viaggio!!!

Non mi dispiacerebbe stare a guardare il panorama di un viaggio da nord a sud. Riempirebbero un giorno di palinsesto! :lol: :eusa_shifty:

Ho riconosciuto solamente la stazione di Milano Centrale. Qualcuno riconosce gli altri pezzi? Tipo quando si vedono quelle montagne sapete dov'è?

LuProduction ha scritto:
Comunque potevano far vedere più pezzi di viaggio in treno... ok che è un bumper ma su una rete ferroviaria lunga e varia fanno vedere 5 minuti di viaggio!!!

Non mi dispiacerebbe stare a guardare il panorama di un viaggio da nord a sud. Riempirebbero un giorno di palinsesto! :lol: :eusa_shifty:

Ho riconosciuto solamente la stazione di Milano Centrale. Qualcuno riconosce gli altri pezzi? Tipo quando si vedono quelle montagne sapete dov'è?

io ho riconosciuto la stazione della mia citta :D caserta ehehe

DTTutente ha scritto:

Tenere un canale sul satellite ha un costo, poi ci sono problemi di spazio su Hot bird e telecom ci è entrata dalla finestra su tivusat...

mah speriamo bene..

danisa ha scritto:
io ho riconosciuto la stazione della mia citta :D caserta ehehe

Io ho riconosciuto, subito prima di Milano Centrale, la zona di Bellagio (quindi linea ferroviaria Milano - Lecco - Sondrio - Tirano in zona Varenna) e, subito dopo, si vede il treno uscire da una galleria e inquadrare un parcheggio. Quella è Lecco. Subito dopo inquadrano Milano

Dal 22 marzo parte La7D (come "Donna") su Dtt: l'ennesimo aggregatore di soap operas?

Un nuovo canale digitale di Telecom Italia Media prenderà il via il prossimo 22 marzo su digitale terrestre: si tratta di La7D(onna) e sarà interamente dedicato a un pubblico femminile. Prenderà il posto di QOOB (uno strano e poco fortunato connubio-community che unisce televisione e Web): il varo era già stato annunciato qualche settimana fa dalla stessa Telecom Italia Media e da qualche giorno sulle frequenze del canale sta “transitando” (è il caso di dirlo) un video loop ambientato a bordo di un treno in cui si intravede la data del 22 marzo e la scritta “Un viaggio di ricerca non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”, un aforisma di Marcel Proust attribuito dalla rete erroneamente ad Andrea Pazienza (ma la frase è stata per molto tempo attribuita anche a Voltaire, nel consueto balletto della primogenitura letteraria). Il rischio che si tratti di un doppione di Lei - quindi una sorta di catalizzatore maschilista di soap operas e di programmi per ricette, quasi che le donne fossero dei subumani interessati solamente a rimbambirsi - effettivamente c’è. Non ci resta che attendere il 22 marzo per una prima analisi.

TVBLOG

Questo canale, speravo trasmettevano documentari belli, telefilm ecc.., invece è solo dedicato alle donne, bhà!!

Rivoglio LA7 sul Timb1, invece dei tre LAD inutili sullo stesso Mux
Ma siete pazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso