Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh speriamo di siDTTutente ha scritto:Penso che La7 D andrà anche su Tivù Sat...Non vedo perchè non ci dovrebbe andare...Almeno di particolari contratti...Ma da quanto ne so, queste cose riguardano solo MTV...![]()
DTTutente ha scritto:Penso che La7 D andrà anche su Tivù Sat...Non vedo perchè non ci dovrebbe andare...Almeno di particolari contratti...Ma da quanto ne so, queste cose riguardano solo MTV...![]()
DTTutente ha scritto:Aggiungerlo su Hot Bird non penso ci voglia molto...Siamo al 10, parte il 23...Hanno ancora tempo...![]()
LuProduction ha scritto:Comunque potevano far vedere più pezzi di viaggio in treno... ok che è un bumper ma su una rete ferroviaria lunga e varia fanno vedere 5 minuti di viaggio!!!
Non mi dispiacerebbe stare a guardare il panorama di un viaggio da nord a sud. Riempirebbero un giorno di palinsesto!![]()
Ho riconosciuto solamente la stazione di Milano Centrale. Qualcuno riconosce gli altri pezzi? Tipo quando si vedono quelle montagne sapete dov'è?
DTTutente ha scritto:Penso che La7 D andrà anche su Tivù Sat...Non vedo perchè non ci dovrebbe andare...Almeno di particolari contratti...Ma da quanto ne so, queste cose riguardano solo MTV...![]()
danisa ha scritto:io ho riconosciuto la stazione della mia cittacaserta ehehe
Lo devi chiedere a chi ha scritto il pezzo: http://www.tvblog.it/post/18729/dal...simo-aggregatore-di-soap-operas#show_commentsbabene ha scritto:@DTTutente:
dici: catalizzatore maschilista
me lo spieghi bene? non mi quadra...