DTTutente
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 31 Maggio 2005
- Messaggi
- 21.923
Beh, allora speriamo che non rimanga con quella test card...Serj85 ha scritto:Se fosse stato un canale dati avrebbe avuto schermo nero credo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, allora speriamo che non rimanga con quella test card...Serj85 ha scritto:Se fosse stato un canale dati avrebbe avuto schermo nero credo![]()
peccato che cielo in DTT ha davvero poca copertura mentre il mux la7 ne ha moltaadvanced85 ha scritto:beh cielo i documentari li prende da NatGeo e NatGeoWild altro che fondi di magazzino...![]()
cielo ha un buonissima copertura visto che sta sul dtt, sul sat in chiaro e in streaming su internet....digtalandrea ha scritto:peccato che cielo in DTT ha davvero poca copertura mentre il mux la7 ne ha molta
Ma basta questi TEST...M. Daniele ha scritto:Intanto nel mux La7 A sono stati inseriti ben 17 canali Dahlia test...che barba sti test...![]()
ovviamente non fanno passare i nuovi documentari, ma tipo la serie di documentari mondi nascosti o le simpatiche canaglie lho viste mesi fa su NatGe su Sky....DKDIB ha scritto:Advanced wrote:
> beh cielo i documentari li prende da NatGeo e NatGeoWild altro che fondi di
> magazzino...
Prima di vederne uno credevo anch'io che li avrebbero presi dalle loro emittenti sui documentari, poi pero' mi sono sorti dei dubbi.
Ammetto di non guardare mai i NatGeo (sono abbonato a Sky pero' e' mia madre che la guarda), quindi potrebbe anche essere cosi', pero' quando ho visto i documentari di Cielo mi hanno ricordato quelli che vedevo da bambino, sul finire degli anni '80, e che risalivano agli anni '70/'80.
digtalandrea ha scritto:ak posto di QOOB c'e LA7D
sei un moderatoreZWOBOT ha scritto:Scusa se preciso meglio.
Già da tempo QOOB è stato sostituito da un cartello informativo (quello con la frase), ma l'identificativo era sempre rimasto QOOB, mentre ora è LA7D.
ZWOBOT ha scritto:Scusa se preciso meglio.
Già da tempo QOOB è stato sostituito da un cartello informativo (quello con la frase), ma l'identificativo era sempre rimasto QOOB, mentre ora è LA7D.
danisa ha scritto:RAGAZZI!!
dopo aver letto i vostri messaggi ho riaggiornato il decoder e .... c'è LA7D!!! ma... non è tutto qui ci sono due LA7D ehehe ma anche due LA7 (NORMALE) MTV E MTV2 io dico wow!!!ma a che servono i canali doppi??? non è meglio trasmettere nuova roba??
graize a tutti buona serata!!!!
e gia ... speriamoSerj85 ha scritto:Anche io ho notato che sulla frequenza di la 7 ci sono i doppioni dei canali,speriamo che lo spazio dei doppioni sia usato per nuovi canali e non vada sprecato lasciando per tanto tempo le frequenze doppie![]()
Serj85 ha scritto:Anche io ho notato che sulla frequenza di la 7 ci sono i doppioni dei canali,speriamo che lo spazio dei doppioni sia usato per nuovi canali e non vada sprecato lasciando per tanto tempo le frequenze doppie![]()