• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

Serj85 ha scritto:
Si concordo anche io.Secondo me si potrebbe chiamare Atlantide channel,come la nota trasmissione di la 7.D'altronde sul dtt un bel canale di documentari manca,per cui speriamo parta presto :)

ma non e vero esiste gia ce il napolitv viaggi e sapori con il logo diciciao documentari 24 ore al giorno tutti diversi alcuni su natura ed animali altri su popoli molti su citta del mondo ed al momento e senza publicita o quasi .

non capisco cosa centri sapori non ho trovato al momento doc di cibo .

per sintonizarlo puntare la vostra ante3nna su monte faito e fate ricerca manuale sul canale ch 22
 
Raul7 ha scritto:
magari la D sta per Donna e ci ritroviamo un altro canale pieno di SOS Tata, sex and the city, the l word e quella roba lì :lol:

Potrebbe essere ma la frase di Pazienza in onda sulla test card da quasi due mesi non fa pensare a ciò. ;)
 
michelecostaweb ha scritto:
E' un canale civetta per occupare lcn....D stà per Digital...la frase non significa nulla...
E a che serve...e poi sicuro ke sta per digital...???
 
DTTutente ha scritto:
Serve ad occupare un posto nella numerazione LCN...;)
Ma se c'è scritto "prossimamente" qualcosa dovranno pur farci...Basta avere Pazienza, appunto...xD
 
xchè non fanno un accordo per trasmettere ciele invece di avere questi schifosi canali.
Il gruppo telecom sta dormendo..........................
 
PAGLIACORTA ha scritto:
xchè non fanno un accordo per trasmettere ciele invece di avere questi schifosi canali.
Il gruppo telecom sta dormendo..........................

Il gruppo telecom, come tanti altri gruppi locali, ha un patto di sangue con chi ha r......o ... Statuina!!
chi ha orecchie per intendere intenda
 
ragioniamo:potrebbe essere un +1 dalla frase e dal cognome Pazienza
1)"non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi"=no nuovi canali si le stesse cose con occhi (orari) diversi
2)se voglio vedermi quello che mi son perso devo avere "Pazienza"
 
bellin1 ha scritto:
E' gia tanto che porta quella frase..almeno 2 mesi abbondanti:happy3:

Abbondanti non sono perchè quella test card è presente dal primo novembre. Quindi diciamo 2 mesi scarsi perchè 2 mesi esatti sarà il primo gennaio. :)
 
Indietro
Alto Basso