Discussioni su LA7d

bellin1 ha scritto:
Scusate solitamente non seguo la7 nel pomeriggio.
Oggi c'era un documentario-natura con logo la7Doc in rosso..
E' sempre stato nel palinsesto..?
Se la risposta è no, potrebbe essere il primo passo per spostare a ciclo continuo le repliche del programma nel nuovo canale che sta per nascere..??:eusa_think:
Si è da un paio di settimane che c'è LA7DOC...;)

Qualche info.: http://www.la7.it/tv/dettaglio_prog.asp?id_program=16684

M. Daniele ha scritto:
Ma quello è il programma ke fanno il pomeriggio e lo fanno da molto tempo.

L'utente DTTutente ha detto che sono un paio di settimane.:eusa_think:
Io lo ripeto non lo so..non lo vedo mai la7 il pomeriggio, ma oggi sta cosa mi è balzata agli occhi.

M. Daniele ha scritto:
Ma quello è il programma ke fanno il pomeriggio e lo fanno da molto tempo.
Ti confondi con ATLANTIDE che andava in onda alla stessa ora di La7DOC...;)

M. Daniele ha scritto:
E allora io che gli mandai una mail a gennaio 2009 (un' anno!! :5eek:) per dirgli su che mux andava Sportitalia e ancora dopo 12 mesi sto aspettando una risposta. Quelli di La7 sono proprio velocissimi come no...:eusa_wall:
Ciao, se La7 non ti ha ancora risposto, ti rispondo io che Sportitalia va sul Mux Timb 1 se ancora non lo sai!!

Stefano Riccio ha scritto:
Certo così intanto si tengono la posizione LCN occupata.

Esatto come fa Mediaset per Italia 2 dove attualmente c'è Boing+1. ;)

danisa ha scritto:
almeno mds trasmette qualcosa con boing+1 telecom no ha solo cartelli (la7d e mtv2)
Chiamalo qualcosa, è un doppione di boing, non so perchè lo chiamano +1 tanto trasmette pure in contemporanea, quindi è inutile.
Meglio una test card come fa la7 con la7d, almeno loro danno l'idea che ci stanno lavorando su.

Stefano Riccio ha scritto:
Chiamalo qualcosa, è un doppione di boing, non so perchè lo chiamano +1 tanto trasmette pure in contemporanea, quindi è inutile.
Meglio una test card come fa la7 con la7d, almeno loro danno l'idea che ci stanno lavorando su.

a sisi .. come il cartello di mtv2 con quella orrenda misuchetta eheh ... io credo che uno mette il cartello quando il programma iniza da li a poco non che deve inizare tra un anno o 6 mesi ... mi sbaglio??:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso