• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

M. Daniele ha scritto:
Abbondanti non sono perchè quella test card è presente dal primo novembre. Quindi diciamo 2 mesi scarsi perchè 2 mesi esatti sarà il primo gennaio. :)
Eheheheh..Ma che stai contando i giorni??
:D

Io ricordavo ad occhio e croce..:lol:
 
Non vorrei dire una sciocchezza, e parlo da profano in tema di concessioni a trasmettre i vari canali, ma secondo me non centra nulla attendere due mesi per avere la concessione a trasmettere, siccome c'era qoob, avrebbero potuto trasmettere un nuovo canale al suo posto, magari chiamandolo sempre qoob, almeno all'inizio e poi cambiandogli il nome "in corsa"... mica la concessione a trasmettere riguarda il contenuto dei programmi... :eusa_think: purtroppo è che a telecom italia media non gli frega nulla di inserire nuovi canali tv, si accontenta di quelli che già ha... purtroppo!
 
landtools ha scritto:
ma voi appartenete a zone all digital oppure miste??

io miste..abruzzo.

Cmq la tv la vedo con il sat e non con il digitale e/o analogico.;)
 
La7D se ho ben capito parlerà di natura e documentari (così mi sembra). E' un genere che piace molto a mio padre, che vista l'età è spesso in caso e guarda la tv, quindi potrebbe fargli piacere se si decidesse a partire...:happy3:
 
massera ha scritto:
La7D se ho ben capito parlerà di natura e documentari (così mi sembra). E' un genere che piace molto a mio padre, che vista l'età è spesso in caso e guarda la tv, quindi potrebbe fargli piacere se si decidesse a partire...:happy3:

Non è stato proprio detto che sarà un canale di documentari...ancora non si sa nulla. ;)
 
bellin1 ha scritto:
la soluzione ideale forse è un'email..
non ti rispondono nemmeno a pagarli.. io gli ho mandato una mail per la copertura in settembre ed ottobre e ancora devono rispondere..
 
landtools ha scritto:
non ti rispondono nemmeno a pagarli.. io gli ho mandato una mail per la copertura in settembre ed ottobre e ancora devono rispondere..

E allora io che gli mandai una mail a gennaio 2009 (un' anno!! :5eek:) per dirgli su che mux andava Sportitalia e ancora dopo 12 mesi sto aspettando una risposta. Quelli di La7 sono proprio velocissimi come no...:eusa_wall:
 
M. Daniele ha scritto:
E allora io che gli mandai una mail a gennaio 2009 (un' anno!! :5eek:) per dirgli su che mux andava Sportitalia e ancora dopo 12 mesi sto aspettando una risposta. Quelli di La7 sono proprio velocissimi come no...:eusa_wall:


e gia vero eheheh meno male che loro sono la comunicazione in italia ahahah non rispondo mai ahahahah:D :icon_rolleyes:
 
Scusate solitamente non seguo la7 nel pomeriggio.
Oggi c'era un documentario-natura con logo la7Doc in rosso..
E' sempre stato nel palinsesto..?
Se la risposta è no, potrebbe essere il primo passo per spostare a ciclo continuo le repliche del programma nel nuovo canale che sta per nascere..??:eusa_think:
 
bellin1 ha scritto:
Scusate solitamente non seguo la7 nel pomeriggio.
Oggi c'era un documentario-natura con logo la7Doc in rosso..
E' sempre stato nel palinsesto..?
Se la risposta è no, potrebbe essere il primo passo per spostare a ciclo continuo le repliche del programma nel nuovo canale che sta per nascere..??:eusa_think:
Di solito nel pomeriggio su LA7 c'è sempre Atlantide.
 
Indietro
Alto Basso