Discussioni su LA7d

a proposito del canale fantasma "la7d HD", molti di voi già conosceranno la cosa... ma andatevi a vedere questo link e scorrete fino in fondo! noterete la numerazione già assegnata, delle controparti in HD, dei vari canali nazionali!
pure fantascienza allo stato attuale :D
una tale quantità di canali free in HD, nemmeno col DVB-T2 si vedrebbero! tra qualche "era" delle telecomunicazioni forse.... :lol:

http://www3.varesenews.it/scienza_tecnologia/articolo.php?id=189384

xenokz ha scritto:
a proposito del canale fantasma "la7d HD", molti di voi già conosceranno la cosa... ma andatevi a vedere questo link e scorrete fino in fondo! noterete la numerazione già assegnata, delle controparti in HD, dei vari canali nazionali!
pure fantascienza allo stato attuale :D
una tale quantità di canali free in HD, nemmeno col DVB-T2 si vedrebbero! tra qualche "era" delle telecomunicazioni forse.... :lol:

OT open
Si ho visto anche io, chissà quando tutti quei canali HD potranno diventare realtà...:doubt: :lol: :lol:
OT closed

due o tre... Speriamo che La7D HD sia abbastanza "reale" e non un canale solo-upscaling-stile-mediaset-tanto-basta-il-simbolo-HD.. X pubblicizzarlo penso sia così:D.

DDTV ha scritto:
due o tre... Speriamo che La7D HD sia abbastanza "reale" e non un canale solo-upscaling-stile-mediaset-tanto-basta-il-simbolo-HD.. X pubblicizzarlo penso sia così:D.

già sarebbe tanto se iniziassero a trasmettere upscalato! ;)

ps: comunque sul 529, attualmente trasmettono la7 3D test... forse a breve lascerà il posto a la7d HD, chissà....

scusate l'OT :)

Ultima modifica:
Mi sembra che questa sia la discussione su La 7 D, quindi non è per niente fuori tema parlare di un suo simulcast HD pubblicizzato da loro stessi!.

Arriverà anche La7d HD, ma non subito.
Ci saranno cmq succose novità per i canali HD ... ;)

3750... ha scritto:

umh, speriamo però a livello nazionale, anche se mi sa che ci tocca come sempre non avere nulla noi poveri che abitiano in regioni NON all digital! :eusa_wall: :eusa_wall:

ZoroEntoni ha scritto:
umh, speriamo però a livello nazionale, anche se mi sa che ci tocca come sempre non avere nulla noi poveri che abitiano in regioni NON all digital! :eusa_wall: :eusa_wall:
Solo All Digital. ;)

DDTV ha scritto:
Mi sembra che questa sia la discussione su La 7 D, quindi non è per niente fuori tema parlare di un suo simulcast HD pubblicizzato da loro stessi!.
Nessuno vi vieta di parlarne in un'altro 3d ;)
Mi pare che per tutti i 3d di canali HD ci sia un thread apposito.

3750... ha scritto:

news sull'attivazione del mux dedicato in lombardia? (che al momento mi pare occupato da piùblu lombardia)

Indietro
Alto Basso