Discussioni su LA7d

visitando un blog ho visto la pubblicità sullo sfondo di la7d (non so come spiegarmi :) )
segnalava la presenza di la7d sul 29 e sul 229...e in HD sul 529 (al posto del 3d?)
chi mi puo confermare questa cosa? sono a lavoro e non posso farlo da solo...

matteoc4 ha scritto:
visitando un blog ho visto la pubblicità sullo sfondo di la7d (non so come spiegarmi :) )
segnalava la presenza di la7d sul 29 e sul 229...e in HD sul 529 (al posto del 3d?)
chi mi puo confermare questa cosa? sono a lavoro e non posso farlo da solo...
Sarà un errore ;) Sul 529 ci sta la7 test 3d nel Mux TIMB4 :)

xenokz ha scritto:
peccato che non fanno mai film in prima serata se non raramente! già la7 non ne trasmette mai!
beh veramente ce ne sono un paio a settimana, e non sono male, ieri sera c'era nessuna notizia da dio, e Novecento di bertolucci alle 23.00... stasera c'è l'atto II, non mi pare che siano proprio senza film ;)

ecco il banner a cui mi riferivo ieri ;)
la7d.jpg

purtroppo non sono riuscito a metterla piu grande :(

Oddio già 1 anno???? mi sembrano passati pochi mesi dalla nascita ed invece ha già compiuto 1 anno......!!!
Il canale sicuramente merita perchè ti permette di seguire programmi che sul canale madre non si è potuti seguire, come ad esempio faccio io con Victor Victoria che quando capita seguo le repliche su La 7D, oltre al fatto che propone anche se raramente anche qualche programma inedito, auguri a La 7D per questo primo anno di vita!

ZoroEntoni ha scritto:
Oddio già 1 anno???? mi sembrano passati pochi mesi dalla nascita ed invece ha già compiuto 1 anno......!!!
Il canale sicuramente merita perchè ti permette di seguire programmi che sul canale madre non si è potuti seguire, come ad esempio faccio io con Victor Victoria che quando capita seguo le repliche su La 7D, oltre al fatto che propone anche se raramente anche qualche programma inedito, auguri a La 7D per questo primo anno di vita!

Di Victor Victoria La7D fa repliche di repliche di repliche perchè Victor Victoria è stato cancellato.

Caspita, già un anno...Vola il tempo:D

PS: (anche se border-line con l'OT) sai il motivo x cui hanno cancellato VictorVictoria?

DDTV ha scritto:
Caspita, già un anno...Vola il tempo:D

PS: (anche se border-line con l'OT) sai il motivo x cui hanno cancellato VictorVictoria?

perchè gli ascolti non erano soddisfacenti per il costo del programma!

Gira e rigira siamo sempre lì, eh?? Peccato, era un bellissimo programma!!! :mad:

DDTV ha scritto:
Gira e rigira siamo sempre lì, eh?? Peccato, era un bellissimo programma!!! :mad:
Anche a me piaceva molto. Purtroppo, un buon programma non è automaticamente sinonimo di ascolti soddisfacenti.

Da qualche giorno qua a Milano sono comparsi nuovi cartelloni pubblicitari di la7d dove si legge che è possibile vederla anche al canale 529 in formato HD, premetto che qua a Milano il MUX TIMB4 non è visibile in quanto il ch.54 che dovrebbe veicolare questo multiplex è occupato da altro mux locale.

Ho visto nella composizione dei mux che il 529 era di una certa "La7 test 3D" qualcuno che è coperto da tale mux sà qualcosa?

un anno è volato dal suo bedutto,ma devo dire che è mooolto migliorata dall'anno scorso ... :icon_bounce: :icon_bounce:

sasuse ha scritto:
Da qualche giorno qua a Milano sono comparsi nuovi cartelloni pubblicitari di la7d dove si legge che è possibile vederla anche al canale 529 in formato HD, premetto che qua a Milano il MUX TIMB4 non è visibile in quanto il ch.54 che dovrebbe veicolare questo multiplex è occupato da altro mux locale.

Ho visto nella composizione dei mux che il 529 era di una certa "La7 test 3D" qualcuno che è coperto da tale mux sà qualcosa?

Infatti, tra l'altro anche sul sito di la7 appare la scritta:

Ma quindi qualcuno sa se è previsto l'arrivo della versione HD anche del canale LA7D? Perchè pubblicizzare sul sito la versione HD se ancora non esiste? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso