Discussioni su LA7d

Abbie ha scritto:
Siccome La7d è andata a sostituire il canale QOOB (e nella discussione su QOOB si invita a proseguire qui), mi prendo la responsabilità di un piccolo OT: da domani 31 ottobre 2010 anche la web tv di QOOB chiude definitivamente. Il progetto YOS-FLUX-QOOB è giunto al termine. :crybaby2:
La notizia diffusa sul sito ufficiale: http://it.qoob.tv/blog/blog_det.asp?post=26747

mi spiace!

Abbie ha scritto:
Siccome La7d è andata a sostituire il canale QOOB (e nella discussione su QOOB si invita a proseguire qui), mi prendo la responsabilità di un piccolo OT: da domani 31 ottobre 2010 anche la web tv di QOOB chiude definitivamente. Il progetto YOS-FLUX-QOOB è giunto al termine. :crybaby2:
La notizia diffusa sul sito ufficiale: http://it.qoob.tv/blog/blog_det.asp?post=26747
Mi spiace :(

Fran101 ha scritto:
Miracolo! :hello2: :hello2: :hello2:
Era ora!!
Ci avranno per caso letti? :D

Credo di sì:icon_bounce: :icon_cool:

Per Qoob, in fondo non sprecava banda. Si vede che non se lo filava proprio + nessuno. Anche quand'era sul DTT, volendo, non faceva né caldo né freddo:D

Fran101 ha scritto:
Non dico che Odeon sia una pessima televisione; ma ha una poca copertura, nel nord-est da quando ha chiuso TeleAltoveneto non si è più vista. :(
Beh, meglio, visto che l'EPG si fa attendere... e mi sa che non arriverà mai! :eusa_think:

Odeon è sparita dall'analogico da un paio di settimane, oggi è ricomparso un canale "Odeon" sul digitale quindi non è morta, come sono anche arrivato a pensare, ma ha avuto un passaggio complicato al digitale :D
Riguardo al fatto che La7D vede ora pubblicati i palinsesti è una cosa normale, ha maggiore diffusione sul territorio nazionale e cmq è giocoforza che molti canali che a breve diventeranno attivi avranno un seguito e quindi verranno aggiunti i relativi palinsesti.

Sarà che sono Valtellinese e quindi Lombardo, sarà che Mediaset ha le strutture pincipali a Milano, sarà che con questo switch off si andrà a toccare veramente tanti abitanti e tante zone per giunta particolarmente sensibili, ma al mia opinione è che il DTT in Italia partirà realmente da adesso.
Prima si trattava di prove, tanti test e piccole scaramucce, adesso entriamo nel vivo e ci sarà guerra tra le emittenti, aumenteranno i canali e la loro qualità "magicamente".

P.s. mi sono letto le prime 20 pagine di questa discussione, io appena ho visto il logo ho subito pensato a D come donna XD Però effettivamente farei la firma per avere un ipotetico Atlantide Channel!

Fran101 ha scritto:
Miracolo! :hello2: :hello2: :hello2:
Era ora!!
Ci avranno per caso letti? :D

Evvaaaiii !!! Anch'io quando stamattina ho visto sta' cosa, mi sono lasciato finalmente ad un grido liberatorio... :sad6: :sad6: :sad6:
Bella cosa!! Adesso si che la7d può davvero competere con la5 e magari anche con rai4!!

Basta già vedere il canale originale (La 7) per capire che si tratta di alcuni tra i migliori.

Però qualche volta ho notato che l'epg era un pò in ritardo; ieri sera, ad esempio, l'epg diceva Dr. Oz; mentre c'era ancora un telefilm.
Non so se anche a voi è capitato. ;)

il nuovo qoob è qui! http://it.q2b.wikia.com/Speriamo che riesca a risorgere dalle ceneri di questo progetto: io ci ho sempre creduto e ci continuerò a crederci, percui perfavore spargete la notizia di questo nuovo sito nei blog e/o siti, perchè dobbiamo crescere dinuovo di numero, sia come utenti unici che come video caricati.
QOOB non può e non deve morire perchè "coltiva" e addstra artisti filmmaker emergenti, in una tv odierna dove il raccomandato figlio di papà fa carriera e guadagna fior di quattrini...
QOOB esalta la settima arte, sperimentata anche dai "piccoli": come faranno adesso i registi in erba a fare carriera???
Se credete a queste ragioni, allora iscrivetevi a questo sito: http://it.q2b.wikia.com/

E' stata finalemente aggiunta l'EPG al canale! :happy3:
Ce ne voluto,però eh? :D

ale89 ha scritto:
Si è stata aggiunta da circa una settimana :) Era ora :D
L'ho scoperto solo stamane,scusate in ritardo! Ma visto che nessuno l'aveva segnalato... :D

Indietro
Alto Basso