perchè ne erano troppeFran101 ha scritto:Si sa perche?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè ne erano troppeFran101 ha scritto:Si sa perche?
25 luglio 2010 - % di share nelle 24 oresandrokan77 ha scritto:Qualcuno sa indicarmi dov' è possibile trovare i dati di ascolto dei singoli canali del digitale terrestre?![]()
Stabiese ha scritto:25 luglio 2010 - % di share nelle 24 ore
Rai1 23,04%
Canale5 15,47%...
DTTutente ha scritto:MTV non è rilevata dall'auditel, Deejay Tv penso la stessa cosa...
Io ormai non ci spero più...Euplio ha scritto:Ma l'Epg quando lo mettono?
Il giorno di poi e l'anno di mai...Euplio ha scritto:Ma l'Epg quando lo mettono?
visto che hanno già quello di sorrisi e canzoni (che io abolirei, cancellerei, distruggerei... si è capito il concetto ?Euplio ha scritto:Ma l'Epg quando lo mettono?
C'è l'EPG di Sorrisi, ma sul suo giornale neanche l'ombra.CHRIS 86 ha scritto:visto che hanno già quello di sorrisi e canzoni (che io abolirei, cancellerei, distruggerei... si è capito il concetto ?) forse sono già appagati così, come tanti altri, sono davvero pochi i canali che hanno un epg (quello vero) fatto correttamente, tutti gli altri usano la "pappa pronta" di quello di sorrisi, che tra strafalcioni ed affidabilità nell'aggiornamento (pari a ZERO) risulta un sistema molto discutibile...
ma appunto.... il problema è comunque da estendere a quasi tutti che da quando c'è 'sto cavolo di EPG di sorrisi, non pensano più a fare un corretto EPG tradizionale (per corretto intendo con tutta la programmazione settimanale, non programma in onda e successivo o solo giornaliero). anche perchè l'EPG tradizionale non ha bisogno di "MUX host" che se non prendi non hai l'EPG di sorrisi, hai l'EPG per i canali che ricevi (il che mi sembra più logico), oltre alla possibilità di impostare i programmi per le registrazioni, ecc... volendo essere malizioso (ma neanche tanto) mi viene da pensare che a priori un sistema sponsorizzato sia più sostenuto di uno non sponsorizzato, indifferentemtente da quello che offre...Fran101 ha scritto:C'è l'EPG di Sorrisi, ma sul suo giornale neanche l'ombra.
Ma io dico: è riuscita ad avere un EPG ReteVeneta (caso di un emittente regionale più unico che raro), vuoi che non riesca ad averla La7d?