Discussioni su LA7d

La7d nella giornata di ieri ha realizzato il 0,19% nelle 24 h ed è il record sicuramente storico di questo canale nato pochi mesi fa, ho notato ultimamente che sta crescendo pian piano con gli ascolti, vediamo se continuerà!!!

ZoroEntoni ha scritto:
La7d nella giornata di ieri ha realizzato il 0,19% nelle 24 h ed è il record sicuramente storico di questo canale nato pochi mesi fa, ho notato ultimamente che sta crescendo pian piano con gli ascolti, vediamo se continuerà!!!

è proprio un bel canale... secondo me con il dtt a perderci saranno molti canali generalisti e semi generalisti fino ad oggi visti in analogico... (uno tra tutti rete4)

ZoroEntoni ha scritto:
Sicuramente è il record, non è mai andato oltre lo 0.15%...;)

pincopallino90 ha scritto:
è proprio un bel canale... secondo me con il dtt a perderci saranno molti canali generalisti e semi generalisti fino ad oggi visti in analogico... (uno tra tutti rete4)

rete 4 è tra quelli che rischia meno secondo me, perchè ha un target molto adulto, formato specialmente da gente anziana che non và alla ricerca di nuovi canali e delle novità, quelli almeno mediaset che rischiano e come sta già avvenendo di perdere tanti ascolti saranno soprattutto canale 5 e italia 1!!!

ZoroEntoni ha scritto:

Ricordiamoci che la sua diffusione è solamente tramite il TIMB1 nelle aree non all digital (che copre nemo della metà dell'MBONE) oltre che nelle zone già in SO.
Inoltre, correggetemi se dico qualcosa di sbagliato o mi è sfuggito qualcosa, non ho visto nessuna campagna pubblicitaria a parte i Promo istituzionali su La7.
A differenza de La5 che ogni tanto nei giornali sulla TV qualche pagina di pubblicità la fà oltre ai promo sulle sue tre reti istituzionali.:badgrin:

NOVITA' TELEFILM

Debuttano gli episodi inediti della quinta stagione della serie The L Word con Jennifer Beals (dal 23 luglio, venerdì, ore 23.20, La7d)

ANTONIO GENNA

nuovo record per La 7 D che nella giornata di ieri ha realizzato lo 0,22% nelle 24 h!!!

ZoroEntoni ha scritto:
nuovo record per La 7 D che nella giornata di ieri ha realizzato lo 0,22% nelle 24 h!!!

WOW! :5eek: speriamo che con il proseguire degli switch-off faccia ancora di più. Io comunque non ci sono in quel 0,22 :D

Lo share è salito, ok però la programmazione è quasi sconosciuta. L'EPG manca totelmente e credo che questo penalizzi il canale, anche perchè la guida tv di La7d manca in quasi tutte le riviste più famose e quindi chi vuole sapere i programmi deve andare per forza su internet (cosa che tutti non hanno la voglia di fare). Speriamo l'attivino presto... :doubt:

secondo me questo canale è spinto anche dalle repliche di TgLa7.... che con mentana ha davvero ritrovato una grande credibilità...

già prima è un buon tg (anche se Piroso esagerava nell'apparire e nel autocelebrarsi) ma oggi...

ale89 ha scritto:
Fortunato eh :D Sulla frequenza di qoob?

Ma le frequenze di qoob non sono state digitalizzate tutte? Ne rimane ancora qualcuna in analogico? :eusa_think:

Si, è rimasta ancora qualche frequenza in analogico, com'è successo per SI...

Indietro
Alto Basso