Discussioni su LA7d

ale89 ha scritto:
Probabilmente è complicato inserire l'epg e per le locali non hanno i mezzi o i soldi per farlo. Ma per le nazionali non ci sono scuse!!
in effetti alcune locali non hanno ancora capito nemmeno come sistemare l'ora e la data, figuriamoci dire a questi fare l'EPG... ma le nazionali possono e devono farlo...

scusate ma quando faranno l'Infedele su La7d (sempre se lo faranno)?
ho visto che, oltre domani mattina alle 7 non c'è nessun altra replica(fonte: palinsesti Digital-Sat :D) :eusa_think:

tra l'altro avete visto che dal portale è scomparso il palinsesto di la7d ???
che è successo?? qualcuno ne sa qualcosa ?? :icon_bounce:

ROCKY89 ha scritto:
tra l'altro avete visto che dal portale è scomparso il palinsesto di la7d ???
che è successo?? qualcuno ne sa qualcosa ?? :icon_bounce:

Purtroppo nei gironi scorsi sono sorte alcune difficoltà tecniche che ci impediscono di poter pubblicare il palinsesto di questa settimana dei canali

Ovviamente non appena riusciremo a risolvere questi problemi verranno nuovamente inseriti e aggiornati i vari palinsesti.

ale89 ha scritto:
Non dico che Odeon sia una pessima televisione; ma ha una poca copertura, nel nord-est da quando ha chiuso TeleAltoveneto non si è più vista. :(
Beh, meglio, visto che l'EPG si fa attendere... e mi sa che non arriverà mai! :eusa_think:

In riferimento all'avviso, pubblicato un paio di settimane fa, relativo all'impossibilità di pubblicare i palinsesti in formato PDF di La5, La7d e Sportitalia, annunciamo che a partire dalla giornata odierna è ripreso il corretto inserimento delle programmazioni dei tre canali in oggetto. E' possibile consultarli accedendo alla nostra Area Palinsesti.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per l'affetto dimostrato via mail.

La redazione di Digital-Sat.it

Numero Uno ha scritto:
Secondo me è al posto di RaiSport1 che non c'è più, ma considerando che molte volte il palinsesto è poco affidabile, non mi lamento più di tanto della mancanza del palinsesto di Raisport1!!

luc1428 ha scritto:
Secondo me è al posto di RaiSport1 che non c'è più, ma considerando che molte volte il palinsesto è poco affidabile, non mi lamento più di tanto della mancanza del palinsesto di Raisport1!!
Si esatto ;) Errore mio :)

Ancora una volta il Volley femminile su La7D

Salve a tutti,
per chi non lo sapesse ancora, comunico che da oggi fino a domenica andrà in onda la Edison Challenge Cup da Alassio per il Volley femminile, un appuntamento prima dei mondiali che inizieranno a fine mese in Giappone!!
Sarà trasmesso su La7D con questo programma:

15-10-2010 ore 20.00 Italia-Croazia
16-10-2010 ore 18.00 Italia-Russia
17-10-2010 ore 18.00 Italia-Serbia

Su La7D i tempi supplementari di Genoa-Grosseto

Intanto ieri sera alle 20 La7D ha interrotto la sua programmazione per trasmettere i supplementari della partita di Coppa Italia Genoa-Grosseto.
Quindi questo canale viene in aiuto a La7 quando questa non può continuare la partita perchè deve trasmettere il TG.

Siccome La7d è andata a sostituire il canale QOOB (e nella discussione su QOOB si invita a proseguire qui), mi prendo la responsabilità di un piccolo OT: da domani 31 ottobre 2010 anche la web tv di QOOB chiude definitivamente. Il progetto YOS-FLUX-QOOB è giunto al termine. :crybaby2:
La notizia diffusa sul sito ufficiale: http://it.qoob.tv/blog/blog_det.asp?post=26747

Abbie ha scritto:
Siccome La7d è andata a sostituire il canale QOOB (e nella discussione su QOOB si invita a proseguire qui), mi prendo la responsabilità di un piccolo OT: da domani 31 ottobre 2010 anche la web tv di QOOB chiude definitivamente. Il progetto YOS-FLUX-QOOB è giunto al termine. :crybaby2:
La notizia diffusa sul sito ufficiale: http://it.qoob.tv/blog/blog_det.asp?post=26747
Finalmente!..Stufava...

Abbie ha scritto:

Evidentemente non lo seguiva più nessuno.

Indietro
Alto Basso