Discussioni su LA7d

Sarei curioso di sapere i dati di VictorVictoria nella replica delle 20... siamo tutti lì a guardarlo? :lol:

ROCKY89 ha scritto:
cmq ritornando a parlare di la7d, ame piace sopratutto l'idea che ripropongono VICTOR VICTORIA alle 20 e così finalmente me lo posso vedere integralmente senza addormentarmi!!!!:lol: :lol: :lol:
Per il resto, sarebbe migliore se ci infilassero 1 po' di + di film all'interno del palinsesto... staremo a vedere :D :D
Sono completamente d'accordo con te perchè ora mi guardo sempre VICTOR VICTORIA alle 20!!
Per quanto riguarda i film, è già un'ottima cosa che fanno ancor meno pubblicità di Cielo durante i film.
Infatti sabato ho visto il film su La7d e i pochi stacchi pubblicitari sono durati pochissimi secondi!!
Quindi un grande plauso a La7d che trasmette i film in questa maniera!!

la7 d se lo può permettere di trasmettere poca pubblcità perchè tanto cè già la7, cielo invece è l'unico di newscorp e deve rubare fette di mercato. e poi credo che ad oggi cielo sia più visto di la7d...

luc1428 ha scritto:
Sono completamente d'accordo con te perchè ora mi guardo sempre VICTOR VICTORIA alle 20!!
Per quanto riguarda i film, è già un'ottima cosa che fanno ancor meno pubblicità di Cielo durante i film.
Infatti sabato ho visto il film su La7d e i pochi stacchi pubblicitari sono durati pochissimi secondi!!
Quindi un grande plauso a La7d che trasmette i film in questa maniera!!
Beh, per forza...Ancora non è rilevato dall'auditel, aspetta che l'auditel arrivi e poi ne riparliamo...:D

Comunque ti quoto...La7d dimostra di avere potenzialità...:)

Oggi sul quotidiano L'Unione Sarda ho letto la notizia che "The Oprah Winfrey Show" partirà a maggio.

Il talk Usa sbarca a maggio in Italia

The Oprah Winfrey show per la prima volta su La7

Il celebre The Oprah Winfrey show , condotto dalla nota anchorwoman statunitense, arriverà per la prima volta sugli schermi italiani a maggio, in esclusiva su La7d.
Il nuovo canale free, che va ad accrescere l'offerta di Telecom Italia Media sul digitale terrestre, affiancando la programmazione di La7, trasmetterà l'ultima stagione del talk show divenuto un cult negli Stati Uniti grazie al grande carisma della conduttrice.
Il programma, in onda ininterrottamente dal 1986, affronta direttamente anche temi che hanno toccato da vicino la Winfrey, come la droga, i problemi familiari, la violenza sessuale e domestica. In molti casi gli argomenti trattati nel corso delle puntate dello show diventano fenomeni di moda o argomento di pubblico dibattito, come per esempio accade con i libri presentati nel corso della trasmissione, che diventano istantaneamente dei campioni di vendita.
Il successo del programma è ancora tale ma nel novembre 2009 Oprah annuncia ai suoi telespettatori che la stagione successiva dello show sarebbe stata l'ultima, dopo venticinque anni. La puntata finale è prevista per il 9 settembre 2011.
The Oprah Winfrey show è il primo di una serie di format di successo scelti appositamente per delineare l'identità di La7d.

Ultima modifica:
Campania

Zona All digital, Uhf 48 ,Mux Timb 3 ,oggi facendo un aggiungi canali mi sono spuntati altre 3 emittenti ( almeno credevo ;) ) sono andato a vedere ed erano il già citato 4° La7D ed altri 2 La7 ( e anche di questi sono 4 :lol: :lol: :lol: ) :icon_twisted:

Nuova composizione mux Timb 3

In pratica con le ultime 3 aggiunte odierne in totale vengono sintonizzati 17 canali sul mux Timb 3; in realtà sono trasmessi 3 canali in SD, 2 test card e vari schermi neri

LA7 (LCN 7 quadruplicato con gli stessi PID audio e video su LCN 107-119-187)
MTV (LCN 8 duplicato con gli stessi PID audio e video su LCN 108)
LA7D (LCN 35 quadruplicato con gli stessi PID audio e video su LCN 110-135-191)
MTV2 (test card LCN 49 duplicato con gli stessi PID audio e video su LCN 109)
newbo (test card LCN 90)
PIU' SERVIZI (schermo nero LCN 200)
LA7 HD (schermo nero LCN 507)
MTV HD (schermo nero LCN 508)
TEST_VIP_NAP (schermo nero senza LCN)

A tutt'oggi nessun settimanale specializzato riporta la programmazione di questo canale

paolo-steel ha scritto:
Aggiunto un altro slot La7D sul Timb B, e sono 4.... a me viene memorizzato sul 191
Confermo anch'io che anche a Trieste dopo aver fatto la risintonizzazione mi è comparso il quarto canale LA7D sul 191 della LCN.
Quindi LA7D fa concorrenza al Blu Mux TV7 Triveneta specializzato nella moltiplicazione dei canali perchè TV7 Azzurra è presente con 6 canali in questo Mux. :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Euplio ha scritto:
A tutt'oggi nessun settimanale specializzato riporta la programmazione di questo canale
Ciao Euplio, ma esiste sempre il servizio di digital-sat e se vai nell'area palinsesti trovi la programmazione de LA7D per tutta la settimana con gli eventuali aggiornamenti come puoi vedere qua in basso.

http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso