aristocle
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:C'è pure quest'ottimo sito:
http://hyle.appspot.com/palinsesto/serata
Sono completamente d'accordo con te perchè ora mi guardo sempre VICTOR VICTORIA alle 20!!ROCKY89 ha scritto:cmq ritornando a parlare di la7d, ame piace sopratutto l'idea che ripropongono VICTOR VICTORIA alle 20 e così finalmente me lo posso vedere integralmente senza addormentarmi!!!!![]()
![]()
![]()
Per il resto, sarebbe migliore se ci infilassero 1 po' di + di film all'interno del palinsesto... staremo a vedere![]()
![]()
Beh, per forza...Ancora non è rilevato dall'auditel, aspetta che l'auditel arrivi e poi ne riparliamo...luc1428 ha scritto:Sono completamente d'accordo con te perchè ora mi guardo sempre VICTOR VICTORIA alle 20!!
Per quanto riguarda i film, è già un'ottima cosa che fanno ancor meno pubblicità di Cielo durante i film.
Infatti sabato ho visto il film su La7d e i pochi stacchi pubblicitari sono durati pochissimi secondi!!
Quindi un grande plauso a La7d che trasmette i film in questa maniera!!
Il talk Usa sbarca a maggio in Italia
The Oprah Winfrey show per la prima volta su La7
Il celebre The Oprah Winfrey show , condotto dalla nota anchorwoman statunitense, arriverà per la prima volta sugli schermi italiani a maggio, in esclusiva su La7d.
Il nuovo canale free, che va ad accrescere l'offerta di Telecom Italia Media sul digitale terrestre, affiancando la programmazione di La7, trasmetterà l'ultima stagione del talk show divenuto un cult negli Stati Uniti grazie al grande carisma della conduttrice.
Il programma, in onda ininterrottamente dal 1986, affronta direttamente anche temi che hanno toccato da vicino la Winfrey, come la droga, i problemi familiari, la violenza sessuale e domestica. In molti casi gli argomenti trattati nel corso delle puntate dello show diventano fenomeni di moda o argomento di pubblico dibattito, come per esempio accade con i libri presentati nel corso della trasmissione, che diventano istantaneamente dei campioni di vendita.
Il successo del programma è ancora tale ma nel novembre 2009 Oprah annuncia ai suoi telespettatori che la stagione successiva dello show sarebbe stata l'ultima, dopo venticinque anni. La puntata finale è prevista per il 9 settembre 2011.
The Oprah Winfrey show è il primo di una serie di format di successo scelti appositamente per delineare l'identità di La7d.
non c'è l'EPG di la7d purtroppoaristoteles85 ha scritto:Sul mio decoder non appare la programmazione di la7d...come mai?
Confermo anch'io che anche a Trieste dopo aver fatto la risintonizzazione mi è comparso il quarto canale LA7D sul 191 della LCN.paolo-steel ha scritto:Aggiunto un altro slot La7D sul Timb B, e sono 4.... a me viene memorizzato sul 191
Ciao Euplio, ma esiste sempre il servizio di digital-sat e se vai nell'area palinsesti trovi la programmazione de LA7D per tutta la settimana con gli eventuali aggiornamenti come puoi vedere qua in basso.Euplio ha scritto:A tutt'oggi nessun settimanale specializzato riporta la programmazione di questo canale