Discussioni su LA7d

jackq ha scritto:
peccato per la prima serata,
monopolizzata da Sex and the city...
tempo fa in una indagine di gradimento il format "Sex and the city" è risultato poco interessante per la maggioranza degli intervistati...

credo che non sai male come canale ... è la copia di mds plus o di raiextra pero è sempre comodo vedere in differita alcune trasmissioni interessati come la gaia scenza

cmq sia.. complimenti per l'originalità grafica del logo... La7d!! per ora non ho trovato nulla di mio interesse sul canale... stand by... passo.. :-(((

Anche io oggi mi sono accorto di questo nuovo canale (anzi a dire la verità è proprio spuntato come un fungo :D ) quindi riproporrà solo contenuti che già sono passati su La7? Non avrà produzioni proprie?

Ultima modifica:
jackq ha scritto:
almeno trasmette qualcosa in 16:9,
a differenza di raisat extra

Hai ragione.
Quoto.
Ho notato che la mattina presto trasmettono di nuovo il passaggio del treno su la7d.
Significa che non sanno che mettere a prima mattina nel palinsesto di la7d.
Confermate?

Nicola47 ha scritto:
Hai ragione.
Quoto.
Ho notato che la mattina presto trasmettono di nuovo il passaggio del treno su la7d.
Significa che non sanno che mettere a prima mattina nel palinsesto di la7d.
Confermate?

non lho nontato proprio ma a che ora??lhai visto??
spero proprio che non sia cosi se no è una cosa veramente penosa...

Nicola47 ha scritto:
.....Ho notato che la mattina presto trasmettono di nuovo il passaggio del treno su la7d.
Significa che non sanno che mettere a prima mattina nel palinsesto......

La sostanza e' che continueranno ad aprire "canali replica","canali +1,doppioni,triploni degli stessi.......
Anche se non si e' mai visto un tubo,LA7HD dalle mie parti e' sparito per far posto ai "triploni" di LA7d.
Speravo nelle novita' altro che palinsesti "ritriti"....

A me però LA7-D sta piacendo. Offrendo i programmi ad orari diversi dà la possibilità di godere dei prodotti LA7 in altri orari. Non è un semplice "+1" che la comodità è limitata all'ora di sfasamento, è una riorganizzazione del palinsesto con le carte messe diversamente.

LuProduction ha scritto:
A me però LA7-D sta piacendo. Offrendo i programmi ad orari diversi dà la possibilità di godere dei prodotti LA7 in altri orari. Non è un semplice "+1" che la comodità è limitata all'ora di sfasamento, è una riorganizzazione del palinsesto con le carte messe diversamente.
quoto. io ero molto diffidente e prevenuto su questo canale, però questo modo di riorganizzare il palinsesto e di riproporre trasmissioni degli anni passati mi sta piacendo anche a me ;)

Io sinceramente nn ho avuto neanche 1 momento per piazzarlo su questo canale....forse non ne ho neanche avuto voglia, ma leggendo i vostri commenti forse gli darò un opportunità...

LuProduction ha scritto:

vero e poi trasmette anche cose che su la7 normale non trasmettono
molto comodo ... almeno una volta telecom ha avuto un ottima idea
(ot speriamo che gli venga anche voglia di riattivare la7sport heeh cosi sono 2 ottime idee ahahah)

LuProduction ha scritto:
Si,anche a me sta piacendo molto questo canale!!!!

Alla fin fine, non è un brutto canale...Qualche sistemata nel palinsesto e poi potrà andare...;)

Le "sistemate" al palinsesto per la verità saranno ancora fatte da altri canali, visto che per lo meno nelle aree di switch off su qualche mux ci sono canali che devono ancora partire.
Non è escluso che La7D modifichi la sua programmazione anche in meglio, ma comunque l'impressione che ha dato a me (per le volte che l'ho visto) è che sia più interessante rispetto a ciò che pensavo.

diamogli tempo.
Poi, quando lo switch off andrà avanti, ci saranno più entrate pubblicitarie
per i nuovi canali ;)

Indietro
Alto Basso