Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StarKnight ha scritto:Io invece sono dell'idea che è sempre meglio pochi canali ma buoni piuttosto che tanti ed inutili o semplici fotocopie.
Se devono occupare un numero dell'LCN e preziosissima banda su un MUX tanto vale che lo facciano per offrire qualcosa di veramente innovativo. I canali +1 e quelli che riciclano le trasmissioni in orari o periodi diversi non li ho mai capiti. Se a me interessa una trasmissione e non posso vederla me la la registro.
toto 90 ha scritto:giosco ma di levareage sono le puntate della 1 o 2 serie?
Anche da me su 35 110 135.luc1428 ha scritto:Non è vero perchè l'LCN da me a Trieste oltre al canale 35 posiziona La7d sui canali 110 e 135 che sono quelli ufficiali come si può vedere qua sotto nella numerazione LCN nazionale.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
ahahahahahaha mi hanno ascoltato...GIOSCO ha scritto:La prossima settimana ci sarà qualche novità nella programmazione: vi segnalo già adesso che domenica alle 19.20 parte la serie "New Trick", alle 21.30 la serie "Leverage" e alle 22.20 "Dirt". In più dovrebbero partire le repliche attuali di Victor Victoria (ogni giorno alle 20) e quelle del Barbareschi Sciock (il sabato).
Il palinsesto sarà online su Digital-Sat domenica mattina![]()
ahh..pero'..GIOSCO ha scritto:La prossima settimana ci sarà qualche novità nella programmazione: vi segnalo già adesso che domenica alle 19.20 parte la serie "New Trick", alle 21.30 la serie "Leverage" e alle 22.20 "Dirt". In più dovrebbero partire le repliche attuali di Victor Victoria (ogni giorno alle 20) e quelle del Barbareschi Sciock (il sabato).
Il palinsesto sarà online su Digital-Sat domenica mattina![]()
DTTutente ha scritto:ahahahahahaha mi hanno ascoltato...![]()
![]()
Magari anche "un peu d'amour, d'amitié et beaucoup de musique..." in bianconero con Jocelynhappymouse ha scritto:ahh..pero'..
adesso si fa interessante..
certo..che se riproponessero i vecchi programmi di TMC..(tipo il tappeto volante di Rispoli) sarebbe il top..
Si vede che ci leggono...bledi ha scritto:Anche Victor Victoria in prime time, non ricordo chi ma qualcuno di noi l'aveva chiesto a quell'ora![]()
LuProduction ha scritto:Oh che bello!!! Dite che ci leggono davvero o hanno fatto un po' di ragionamenti tipo che è megio mettere qualche telefilm stravecchio e poco seguito alle 9 e un programma come "Victor Victoria" che ha più seguito in un orario più comodo?![]()
alfraffa ha scritto:Ho visto un pò il film su la 7 d delle 13.00 oggi e l'ho trovato interessante qualcuno sà dirmi il titolo x chè non l'ho visto tutto e capito bene xchè ero a pranzo?
grazie
alfraffa ha scritto:Ho visto un pò il film su la 7 d delle 13.00 oggi e l'ho trovato interessante qualcuno sà dirmi il titolo x chè non l'ho visto tutto e capito bene xchè ero a pranzo?
grazie