Discussioni su LA7d

giosco ma di levareage sono le puntate della 1 o 2 serie?

StarKnight ha scritto:
Io invece sono dell'idea che è sempre meglio pochi canali ma buoni piuttosto che tanti ed inutili o semplici fotocopie.

Se devono occupare un numero dell'LCN e preziosissima banda su un MUX tanto vale che lo facciano per offrire qualcosa di veramente innovativo. I canali +1 e quelli che riciclano le trasmissioni in orari o periodi diversi non li ho mai capiti. Se a me interessa una trasmissione e non posso vederla me la la registro.
:D

GIOSCO ha scritto:
La prossima settimana ci sarà qualche novità nella programmazione: vi segnalo già adesso che domenica alle 19.20 parte la serie "New Trick", alle 21.30 la serie "Leverage" e alle 22.20 "Dirt". In più dovrebbero partire le repliche attuali di Victor Victoria (ogni giorno alle 20) e quelle del Barbareschi Sciock (il sabato).

Il palinsesto sarà online su Digital-Sat domenica mattina :)
ahahahahahaha mi hanno ascoltato...:D :lol:

GIOSCO ha scritto:
La prossima settimana ci sarà qualche novità nella programmazione: vi segnalo già adesso che domenica alle 19.20 parte la serie "New Trick", alle 21.30 la serie "Leverage" e alle 22.20 "Dirt". In più dovrebbero partire le repliche attuali di Victor Victoria (ogni giorno alle 20) e quelle del Barbareschi Sciock (il sabato).

Il palinsesto sarà online su Digital-Sat domenica mattina :)
ahh..pero'..
adesso si fa interessante..:happy3:
certo..che se riproponessero i vecchi programmi di TMC..(tipo il tappeto volante di Rispoli) sarebbe il top..

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
ahahahahahaha mi hanno ascoltato...:D :lol:

Anche Victor Victoria in prime time, non ricordo chi ma qualcuno di noi l'aveva chiesto a quell'ora:D

La prossima settimana lo saprete.... (vediamo il palinsesto)

Mi sa che questo 3d sta diventando un "toto scommesse" :)

Questo canale come detto in precedenza sono x le donne e addirittura nn piace x niente, ci sono 3 canali che anzichè 1!! nn ci siamo!! :eusa_naughty:

Oh che bello!!! Dite che ci leggono davvero o hanno fatto un po' di ragionamenti tipo che è megio mettere qualche telefilm stravecchio e poco seguito alle 9 e un programma come "Victor Victoria" che ha più seguito in un orario più comodo? :lol:

LuProduction ha scritto:
Oh che bello!!! Dite che ci leggono davvero o hanno fatto un po' di ragionamenti tipo che è megio mettere qualche telefilm stravecchio e poco seguito alle 9 e un programma come "Victor Victoria" che ha più seguito in un orario più comodo? :lol:

credo che abbiamo ragionato almeno una volta quelli di telecom ahahahh

film su la 7 d

Ho visto un pò il film su la 7 d delle 13.00 oggi e l'ho trovato interessante qualcuno sà dirmi il titolo x chè non l'ho visto tutto e capito bene xchè ero a pranzo?
grazie

alfraffa ha scritto:
Ho visto un pò il film su la 7 d delle 13.00 oggi e l'ho trovato interessante qualcuno sà dirmi il titolo x chè non l'ho visto tutto e capito bene xchè ero a pranzo?
grazie

*
Ecco:

fra odio e amore (this is the sea)
Gen: drammatico
regia: mary mcgukian
cast; richard harris, gabriel byrne, samantha morton
dur 99:54 col uk 1997

Ciao ;)

Col potenziamento dei segnali telecom della mia zona sono riuscito a vedere questo canale La7d. Non mi pare particolarmente interessante, ma dipende dai gusti.

alfraffa ha scritto:
grazie

Tratto da: www.digital-sat.it/palinsesti.php ;)

Ore 13:00 Film: Fra odio e amore (IRE,’97) Con S. Morton, R. Harris – Drammatico

posso capire l'utilità di uno stesso canale su 2 posizioni LCN e non far tornare La7 che è meglio..............

Indietro
Alto Basso