Discussioni su LA7d

CarloCN ha scritto:
Anch'io mi aspettavo qualcosa in più, magari anche solo un paio di minuti di promo sui programmi prossimamente in onda. Peraltro stamattina prima di uscire di casa per curiosità mi sono sintonizzato per vedere cosa fosse in onda. C'era di nuovo il treno:5eek: Allora la programmazione non è neanche 24 su 24???
Concordo in pieno con te e quindi è stata decisamente migliore la partenza di Cielo con alcuni minuti di promo!!
Anch'io ho visto di nuovo il treno stamattina e quindi chi già diceva che avrebbe avuto nostalgia del treno pensando che non sarebbe stato più trasmesso è stato smentito perchè il treno ha ricominciato a correre di nuovo fino alla partenza dei programmi!!

stefio ha scritto:
Perchè non dovrebbe essere d'accordo ? Il Gori ha venduto TMC alla Telecom ( o meglio alla Stet che poi fù inglobata in Telecom ) ed ha venduto anche il magazzino , altrimenti come avrebbero potuto trasmettere i primi anni di La7 telefilm come Gli eroi di hogan o Get Smart che erano stati trasmessi da Tmc in precedenza , .... prendendoli dal magazzino TMC no ?;)
Non è d'accordo perchè c'è del contenzioso proprio tra Telecom e lui che dura da anni, infatti, lui dice da anni che la SEAT/PAGINE GIALLE, al tempo, non l'hanno pagato, poi arrivò subito dopo la nuova società e quei soldi non gliel'hanno mai dati...:eusa_shifty:

Comunque generalmente non viene ceduta la library come la rete (quindi da TMC a La7), ma vengono ceduti i contratti in vigore al momento della cessione. Per esempio la Formula Uno da Tele+ a Sky il primo anno o i tornei dello Slam. Quei contratti (perché anche la library funziona allo stesso modo) venivano ceduti al compratore, che poi alla scadenza rinegoziava con il proprietario dei diritti un nuovo acquisto.

Allora... considerando che è alla partenza non denigriamolo subito... vi ricordo che Cielo (del colosso Sky) ha riproposto all'inizio solo telefilm vecchi.
Non mi pare proprio un semplice La7+1, ma qualcosa di meglio.

In attesa di un Auspicabile miglioramento della programmazione con l'inserimento di La7Doc (già ora c'e' la gaia scienza), Sg1 o star trek, direi che mi aspettavo di peggio. Se arrivassero pure queste serie ed altro La7 potrebbe anche raddoppiare, nel tempo, lo share (con i 2 canali).
Daltronde "D" alla fine sta' per tante cose: Digitale, donne, giovani 25-45 anni...e direi un pizzico di Documentari ! insomma un po' di tutto.

p.s. The Strip è la serie poliziesca ? com'e' ?

ciao.

Ultima modifica:
satfrank ha scritto:
Allora... considerando che è alla partenza non denigriamolo subito... vi ricordo che Cielo (del colosso Sky) ha riproposto all'inizio solo telefilm vecchi.
Non mi pare proprio un semplice La7+1, ma qualcosa di meglio.

In attesa di un Auspicabile miglioramento della programmazione con l'inserimento di La7Doc (già ora c'e' la gaia scienza), Sg1 o star trek, direi che mi aspettavo di peggio. Se arrivassero pure queste serie ed altro La7 potrebbe anche raddoppiare, nel tempo, lo share (con i 2 canali).
Daltronde "D" alla fine sta' per tante cose: Digitale, donne, giovani 25-45 anni...e direi un pizzico di Documentari ! insomma un po' di tutto.

p.s. The Strip è la serie poliziesca ? com'e' ?

ciao.
Però almeno uno straccio di EPG potevano prepararselo...

La7differita

satfrank ha scritto:
Daltronde "D" alla fine sta' per tante cose: Digitale, donne, giovani 25-45 anni...e direi un pizzico di Documentari ! insomma un po' di tutto
Al momento quella "D" sembra stare per Differita. :D

satfrank
non è proprio la stessa cosa....
cielo ha un suo perchè, trasmettendo programmi e serie tv inedite per la tv in chiaro, (senza considerare la caduta dei paletti), insomma ha obiettivi da canale generalista "principale".
la7d invece propone le stesse cose di un altro canale in chiaro, cioè l'ennessimo canale "library" e di contorno.... se questo è il futuro dei canali del dtt.....:icon_rolleyes:

jemmo ha scritto:
Però almeno uno straccio di EPG potevano prepararselo...
Eh sì, infatti non si capisce mai cosa c'è in onda o cosa c'è dopo...:eusa_wall:

Trovo positiva la riproposizione di Omnibus a orari decenti...;)

possibile che non c'è ancora uno straccio di programmazione?:icon_rolleyes:

Al momento la programmazione è alquanto deludente.
Quasi esclusivamente programmi e telefilm in differita o strariciclati e qualche film di scarso interesse.
Sia RAI 4, IRIS, Boing e Cielo sin dalla loro partenza hanno offerto molto ma molto di più.

Vedremo cosa hanno in serbo per il futuro ma per ora sembra solo un canale per occupare posizioni nel LCN e riciclare la solita minestra riscaldata.

potrebbero trasmettere anche programmi di MTV? Ad esempio io il lunedì mi perdo regolarmente Il Testimone e mi piacerebbe recuperarlo.

Io vedo dahlia promo con l'audio di la7d....
Lo fa anche a voi?

edit: Errata corrige, si era bloccato il mio decoder

StarKnight ha scritto:
Quasi esclusivamente programmi e telefilm in differita o strariciclati e qualche film di scarso interesse.
Sia RAI 4, IRIS, Boing e Cielo sin dalla loro partenza hanno offerto molto ma molto di più.

Vedremo cosa hanno in serbo per il futuro ma per ora sembra solo un canale per occupare posizioni nel LCN e riciclare la solita minestra riscaldata.
E' anche La7 che t'aspettavi?:D

StarKnight ha scritto:

Anche tg in differita !!!...:5eek: .. ho visto alle 11.45 il loro punto tg trasmesso alle 10.15 su La7 originale.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Almeno i tg potrebbero trasmetterli in contemporanea o al massimo in differita di 10 - 15 minuti , non addirittura di 1 ora e mezza .:5eek: :5eek: :5eek: :icon_twisted:

stefio ha scritto:
Anche tg in differita !!!...:5eek: .. ho visto alle 11.45 il loro punto tg trasmesso alle 10.15 su La7 originale.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Almeno i tg potrebbero trasmetterli in contemporanea o al massimo in differita di 10 - 15 minuti , non addirittura di 1 ora e mezza .:5eek: :5eek: :5eek: :icon_twisted:

La replica del tg mi sembra uno dei contenuti più interessanti.
Ma che senso ha mandarli in contemporanea come dici tu?? :D :D

Ragazzi questo e' un canale fotocopia di la7 creato con un po' piu' di ingegno,non il solito canale +1.Ad esempio mi e' piaciuto vedere oggi ad ora di pranzo il dibattito politico che non ho potuto seguire in diretta ieri sera in prima serata.Insomma il meglio di la7 con l'aggiunta di qualche telefilm,ben venga... ...fortunatamente non c'entra niente con le Donne questo canale,meno che sex on the city!

stefio ha scritto:

Scusa e che senso avrebbe? Se skytg24 sarebbe un canale free,a cosa servisse mandare i loro tg anche su cielo alla stessa ora?

Indietro
Alto Basso