Discussioni su LA7d

Gran delusione. Prima e seconda serata sempre uguali, almeno fino a venerdì. Né Atlantide, né Reality (il programma di approfondimento della domenica sera), né La7Doc. Eppure c'era tanto da ripescare. Anche il "Volo della sera" del favoloso 2001 de La7. Brutto, brutto palinsesto. Salvo solo il film di Monicelli del 27 marzo.

paolo68 ha scritto:
Gran delusione. Prima e seconda serata sempre uguali, almeno fino a venerdì. Né Atlantide, né Reality (il programma di approfondimento della domenica sera), né La7Doc. Eppure c'era tanto da ripescare. Anche il "Volo della sera" del favoloso 2001 de La7. Brutto, brutto palinsesto. Salvo solo il film di Monicelli del 27 marzo.

Sono d'accordo con te in quello che manca, ma io salvo sicuramente i programmi di Chiambretti, Bignardi, Victoria, quelli di approfondimento, e per quel che mi riguarda butto nel cesso i tf.

bledi ha scritto:
Sono d'accordo con te in quello che manca, ma io salvo sicuramente i programmi di Chiambretti, Bignardi, Victoria, quelli di approfondimento, e per quel che mi riguarda butto nel cesso i tf.

Si ma le interviste barbariche, Chiambretti e Victoria in replica hanno un altro effetto. Diciamo che hanno scocciato. Fabio Volo su La7 era straordinario. Ma perchè non mettere in prima serata una sera Atlantide, una sera Reality, una sera "Complotti", due sere un film ecc. Vabbè, Sex and City.

DTTutente ha scritto:
Beh, almeno qualche film e telefilm lo fanno...;)

Il film di stasera va bene, e va bene anche Monicelli sabato. Ma con i telefilm....avremo tutti nostalgia del treno!

Si, Sex and the city l'hanno passato 50 miliardi di volte...In effetti potevano mandare in onda qualcosa di nuovo...Magari potevano riproporre Leverage, sospeso su La7...:evil5:

oppure i nuovi episodi della quinta stagione di l word che hanno sospeso su la7...però noto con piacere che riproporranno The Strip, un telefilm che fecero su la7 anni fa che mi piacque molto ;)

Ultima modifica:
Va bene, dai, magari le metteranno tutte queste cose, da Leverage al resto, e magari arriveranno anche produzioni nuove, solo che quando si inizia si deve iniziare non dico con "il botto" per forza, ma quanto meno con un po' di movimento. La prima serata deve offrire alternative, non seccature. Io, intanto, proprio perchè non si dica che non ami il dtt free, ho cambiato l'avatar. Ed ho detto tutto.

Per il momento, sarà che di free ne vedo poche, gli unici progetti convincenti sembrano quelli rai con un bouquet straordinario. Anche Iris di mediaset, non lo so, ma sembra un progetto un po' accantonato o comunque sul quale si investe poco.

Mi voglio godere gli ultimi minuti di Treno e poi passo nuovamente su Italia1 :D

RenziT ha scritto:
Per il momento, sarà che di free ne vedo poche, gli unici progetti convincenti sembrano quelli rai con un bouquet straordinario. Anche Iris di mediaset, non lo so, ma sembra un progetto un po' accantonato o comunque sul quale si investe poco.

ma poi rovinano tutto trasmettendo
in letterbox :lol:

Ce li avranno i diritti delle serie di star trek che la7 ha quasi sempre tasmesso,spesso a orari improponibili, dato che quelli potrebbero fare share? :eusa_think:

Frances the mute ha scritto:
Ce li avranno i diritti delle serie di star trek che la7 ha quasi sempre tasmesso,spesso a orari improponibili, dato che quelli potrebbero fare share? :eusa_think:

penso che i diritti li abbiano.
Volendo c'è anche Stargate Sg1: 10 stagioni, un bel po' di materiale.
Ma guardando il palinsesto,
ho seri dubbi che vogliano trasmettere fantascienza. :eusa_wall:

Frances the mute ha scritto:

lo avevo detto io e cm dire va buttiamoci dentro quest ennesimo canale doppione taglia e incolla eccovi servito la7d olèèèèèèèèèè

Mi spiegate che senso ha trasmettere ad esempio Murder Call dall'episodio numero 6 della prima stagione??:lol: A me viene da dire che inizialmente la partenza del canale era prevista una settimana fa...solo così si spiegherebbe la cosa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso