Discussioni su LA7d

Beh, Ophra è un istituzione negli USA...Anche se io preferisco i talk show italiani...Non perchè penso che siano meglio, anzi...Ma perchè i talk show americani, ovviamente, parlano di cose che succedono negli USA...Mi sembra ovvio...E' come se portassero là PORTA A PORTA, sai che gli frega?:D

Serj85 ha scritto:
Mi piacerebbe proprio vedere lo show di Oprah Winfrey, anche perchè credo che in Italia non sia stato mai trasmesso, o sbaglio :eusa_think:
speriamo sia in lingua originale e sottotitolato!

Ma se già hanno scritto che stanno facendo doppiaggio come speri sia in lingua originale? :eusa_whistle:

RenziT ha scritto:
Ma se già hanno scritto che stanno facendo doppiaggio come speri sia in lingua originale? :eusa_whistle:
xchè non avevo letto l'articolo... però non sono d'accordo cosi continuiamo a utilizzare la lingua inglese come una formalità... e con questo mi fermo...

flown23go ha scritto:
xchè non avevo letto l'articolo... però non sono d'accordo cosi continuiamo a utilizzare la lingua inglese come una formalità... e con questo mi fermo...

Guarda io sarei anche daccordo con te, ma qui non parliamo di pay tv, le FTA devono facilitare al massimo la fruizione dei programmi, non posso di certo educare un telespettatore male educato.

flown23go ha scritto:

Sono stradaccordo con te, ma la soluzione che accontenta tutti è il doppio flusso audio. Infatti io tutte le serie e documentari che guardo su cielo e diverse cose su italia1 le vedo in lingua originale

flown23go ha scritto:
almeno il doppio audio..

Il doppio audio dovrebbe essere in ogni canale. Pensare che anche premium l' ha tolto dalle sue tv. Sul doppio audio sono daccordissimo. E non è detto che LA7D non lo preveda.

almeno c'è una cosa che mi piace..
le repliche di Markette di Chiambretti..
benissimo..:D

grazie del palinsesto..

Sono proprio delle cime!!! :lol: :lol: :lol:

Sono riusciti a piazzare "Victor Victoria" in un altro orario improponibile! :lol:

RenziT ha scritto:
Il doppio audio dovrebbe essere in ogni canale. Pensare che anche premium l' ha tolto dalle sue tv. Sul doppio audio sono daccordissimo. E non è detto che LA7D non lo preveda.

Cosa?? Hanno tolto il doppio audio??:5eek: :5eek: Che razza di ixxoti!!:eusa_wall: :eusa_wall:
Per quanto riguarda la7d, non penso ci sarà, visto che non ce l'ha nemmeno la mamma la7.

Caspita, tutte repliche, complimenti.

Alla faccia di giudicare un canale prima che parta!

Se mettessero i film in mezzo alla settimana e non solo al sabato sarebbe già più accettabile, inoltre non leggo di Atlantide a nessuna ora, grave errore.

Indietro
Alto Basso