Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo cercando di averlikoko ha scritto:Ma del palinsesto nn si sà niente??!!??
Arriva tra pocokia85 ha scritto:ah bene![]()
speriamo sia in lingua originale e sottotitolato!Serj85 ha scritto:Mi piacerebbe proprio vedere lo show di Oprah Winfrey, anche perchè credo che in Italia non sia stato mai trasmesso, o sbaglio![]()
xchè non avevo letto l'articolo... però non sono d'accordo cosi continuiamo a utilizzare la lingua inglese come una formalità... e con questo mi fermo...RenziT ha scritto:Ma se già hanno scritto che stanno facendo doppiaggio come speri sia in lingua originale?![]()
flown23go ha scritto:speriamo sia in lingua originale e sottotitolato!
flown23go ha scritto:xchè non avevo letto l'articolo... però non sono d'accordo cosi continuiamo a utilizzare la lingua inglese come una formalità... e con questo mi fermo...
flown23go ha scritto:xchè non avevo letto l'articolo... però non sono d'accordo cosi continuiamo a utilizzare la lingua inglese come una formalità... e con questo mi fermo...
flown23go ha scritto:almeno il doppio audio..
RenziT ha scritto:Il doppio audio dovrebbe essere in ogni canale. Pensare che anche premium l' ha tolto dalle sue tv. Sul doppio audio sono daccordissimo. E non è detto che LA7D non lo preveda.