Discussioni su LA7d

monk87 ha scritto:
Mi spiegate che senso ha trasmettere ad esempio Murder Call dall'episodio numero 6 della prima stagione??:lol: A me viene da dire che inizialmente la partenza del canale era prevista una settimana fa...solo così si spiegherebbe la cosa :eusa_think:

Il tocco di un angelo
dalla puntata 152 :5eek:

La7d alla fine è partito e trasmetterà programmi "vecchi" di la7.

Mi è venuto però un dubbio. Teoricamente La7, avendo ai tempi acquistato tmc, ha in archivio anche i vecchi programmi targati telemontecarlo (magari è una pirlata che sto dicendo, smentitemi se sbaglio...)
Secondo voi nel meglio della vecchia programmazione potrebbero mettere qualcosa di tmc?
Devo dire che rivedere su la7d alcuni vecchi programmi di tmc non mi dispiacerebbe e indubbiamente la scelta di vecchi programmi diverrebbe più ampia (non dico che potrebbe fare concorrenza alla rai ma quasi...)

mangione_andrea1984 ha scritto:

Mi è venuto però un dubbio. Teoricamente La7, avendo ai tempi acquistato tmc, ha in archivio anche i vecchi programmi targati telemontecarlo (magari è una pirlata che sto dicendo, smentitemi se sbaglio...)
Secondo voi nel meglio della vecchia programmazione potrebbero mettere qualcosa di tmc?
Devo dire che rivedere su la7d alcuni vecchi programmi di tmc non mi dispiacerebbe e indubbiamente la scelta di vecchi programmi diverrebbe più ampia (non dico che potrebbe fare concorrenza alla rai ma quasi...)

Beh forse potrebbero farlo ma chissà. :eusa_whistle:

digtalandrea ha scritto:
ho trovato su YouTube il video della partenza di la7d
http://www.youtube.com/watch?v=wAWKBKQ1wPQ
Come è iniziato brutto, così di colpo.
Non hanno preparato nemmeno una sigletta del canale con logo e jingle.
Almeno potevano fare in modo che alle 21.30 il treno arrivava alla stazione e si fermava e scendeva dallo stesso treno un effetto in cui partiva una sigletta.
Manco un pò di fantasia.

mangione_andrea1984 ha scritto:

Dubito che Cecchi Gori sia d'accordo...:eusa_think:

ANDREA1P ha scritto:
Come è iniziato brutto, così di colpo.
Non hanno preparato nemmeno una sigletta del canale con logo e jingle.
Almeno potevano fare in modo che alle 21.30 il treno arrivava alla stazione e si fermava e scendeva dallo stesso treno un effetto in cui partiva una sigletta.
Manco un pò di fantasia.

Hai proprio ragione. Anch'io mi aspettavo qualcosa in più, magari anche solo un paio di minuti di promo sui programmi prossimamente in onda. Peraltro stamattina prima di uscire di casa per curiosità mi sono sintonizzato per vedere cosa fosse in onda. C'era di nuovo il treno:5eek: Allora la programmazione non è neanche 24 su 24???

CarloCN ha scritto:
Hai proprio ragione. Anch'io mi aspettavo qualcosa in più, magari anche solo un paio di minuti di promo sui programmi prossimamente in onda. Peraltro stamattina prima di uscire di casa per curiosità mi sono sintonizzato per vedere cosa fosse in onda. C'era di nuovo il treno:5eek: Allora la programmazione non è neanche 24 su 24???
infatti le trasmissioni non sono h24

ragazzi vi volevo chiedere una cosa siccome io ieri il film non lo potuto vedere su la 7d mi potete dire se anno fatto la pubblicita tutto il tempo oppure se l'anno fatto solo alla fine del primo tempo o se addirittura mi sembra impossibile lo anno fatto senza pubblicita? grazie

DTTutente ha scritto:
Dubito che Cecchi Gori sia d'accordo...:eusa_think:

Perchè non dovrebbe essere d'accordo ? Il Gori ha venduto TMC alla Telecom ( o meglio alla Stet che poi fù inglobata in Telecom ) ed ha venduto anche il magazzino , altrimenti come avrebbero potuto trasmettere i primi anni di La7 telefilm come Gli eroi di hogan o Get Smart che erano stati trasmessi da Tmc in precedenza , .... prendendoli dal magazzino TMC no ?;)

grazie allora molto bn almeno cosi uno non si deve sorpportare anche la pubblicita sui film

paolo-steel ha scritto:
Registro...poi ho tre tv..poi sono in cassa integrazione. Registro su hard disk poi lo giro su dvd poi lo rippo sull'hard disk del pc

Grande paolo-steel una vera catena di montaggio :badgrin:

Indietro
Alto Basso