Discussioni su LA7d

infatti reputo inutile anche replicare i tg su mediaset plus

Si infatti replicare tg, avrà pure una caratteristica di informazione, ma le notizie possono variare nel giro di poco tempo.

Io guardavo La7 molto poco! ..figurarsi il clone!!:D

quindi possiamo affermare con assoluta certezza che la D sta per double

la7 Double

RenziT ha scritto:
La replica del tg mi sembra uno dei contenuti più interessanti.
Ma che senso ha mandarli in contemporanea come dici tu?? :D :D
Io la cosa più interessante che trovo è Omnibus...;)

M. Daniele ha scritto:
Infatti questo canale somiglia a Mediaset Plus...
Si e no...Mediaset Plus ripete paro paro le trasmissioni delle 3 generaliste a orari differenti...La7 D manda in onda anche dei contenuti che su La7 non vanno in onda...;)

digtalandrea ha scritto:
sempre meglio un canale in piu che un canale in meno ;)
Concordo totalmente con te e poi se uno si è perso il TG delle 20 su La7 può vederlo alle 21 su questo canale e quindi ben venga un canale free in più sul digitale terrestre!!

Personalmente trovo un po' stupida la programmazione. "Victor Victoria" è già in un orario nel palinsesto inguardabile. L'hanno messo pure qui ad un orario altrettanto inguardabile. Non capisco perché non potevano metterlo nel tardo pomeriggio verso le 18.

digtalandrea ha scritto:
sempre meglio un canale in piu che un canale in meno ;)

Io invece sono dell'idea che è sempre meglio pochi canali ma buoni piuttosto che tanti ed inutili o semplici fotocopie.

Se devono occupare un numero dell'LCN e preziosissima banda su un MUX tanto vale che lo facciano per offrire qualcosa di veramente innovativo. I canali +1 e quelli che riciclano le trasmissioni in orari o periodi diversi non li ho mai capiti. Se a me interessa una trasmissione e non posso vedermela la registro.

Sbaglio ma la la 7d va in conflitto con dei canali locali, è una cosa solo di modena o di altre zone di italia?

fra831 ha scritto:
Sbaglio ma la la 7d va in conflitto con dei canali locali, è una cosa solo di modena o di altre zone di italia?

Mi sa che sono i canali locali che vanno in conflitto con La7 D perchè almeno da me non va in conflitto. L' LCN di La7 D è il canale 35, 109 e 851. ;)

La prossima settimana ci sarà qualche novità nella programmazione: vi segnalo già adesso che domenica alle 19.20 parte la serie "New Trick", alle 21.30 la serie "Leverage" e alle 22.20 "Dirt". In più dovrebbero partire le repliche attuali di Victor Victoria (ogni giorno alle 20) e quelle del Barbareschi Sciock (il sabato).

Il palinsesto sarà online su Digital-Sat domenica mattina :)

Per ora nessun settimanale cartaceo pubblica il palinsesto di LA7D?

Euplio ha scritto:
Per ora nessun settimanale cartaceo pubblica il palinsesto di LA7D?
Non mi risulta, anche perché la programmazione viene per il momento comunicata last minute. Se vorranno inserirla nelle guide cominceranno al massimo per la prima o la seconda settimana di Aprile.

Indietro
Alto Basso