Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la cosa più interessante che trovo è Omnibus...RenziT ha scritto:La replica del tg mi sembra uno dei contenuti più interessanti.
Ma che senso ha mandarli in contemporanea come dici tu??![]()
![]()
Si e no...Mediaset Plus ripete paro paro le trasmissioni delle 3 generaliste a orari differenti...La7 D manda in onda anche dei contenuti che su La7 non vanno in onda...M. Daniele ha scritto:Infatti questo canale somiglia a Mediaset Plus...
Concordo totalmente con te e poi se uno si è perso il TG delle 20 su La7 può vederlo alle 21 su questo canale e quindi ben venga un canale free in più sul digitale terrestre!!digtalandrea ha scritto:sempre meglio un canale in piu che un canale in meno![]()
digtalandrea ha scritto:sempre meglio un canale in piu che un canale in meno![]()
fra831 ha scritto:Sbaglio ma la la 7d va in conflitto con dei canali locali, è una cosa solo di modena o di altre zone di italia?
infatti..macio4ever ha scritto:a quando l' epg??![]()
Non mi risulta, anche perché la programmazione viene per il momento comunicata last minute. Se vorranno inserirla nelle guide cominceranno al massimo per la prima o la seconda settimana di Aprile.Euplio ha scritto:Per ora nessun settimanale cartaceo pubblica il palinsesto di LA7D?
Non è vero perchè l'LCN da me a Trieste oltre al canale 35 posiziona La7d sui canali 110 e 135 che sono quelli ufficiali come si può vedere qua sotto nella numerazione LCN nazionale.M. Daniele ha scritto:L' LCN di La7 D è il canale 35, 109 e 851.![]()
luc1428 ha scritto:Non è vero perchè l'LCN da me a Trieste oltre al canale 35 posiziona La7d sui canali 110 e 135 che sono quelli ufficiali come si può vedere qua sotto nella numerazione LCN nazionale.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621