Discussioni su LA7d

cmq..come gia detto..sono contento nel rivedere "Markette" con il mitico Pierino
poi..Barbareschi Sciock..sperando ricomincino dalle prime puntate..
ne ho perse parecchie..per cui..sarebbe bello..
e infine Victor Victoria..con la Cabello..sperando che anche qui
partono con le prime puntate..
sto vedendo il canale sull'atlantic bird...a 12 ovest...visto che nn ho il segnale sul dtt..
e devo dire che la qualita video è molto buona..
mio voto ( da 1 a 10)..per adesso..un bel 7
sperando sempre che ripropongano anche i vecchi successi di TMC

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
sperando sempre che ripropongano anche i vecchi successi di TMC
Scordatevelo.. E' proprio impossibile. Sia per una questione di diritti sia perché non ha senso che su un canale che deve offrire il meglio di La7 ci siano programmi di una emittente scomparsa mai nominata dalla nuova proprietà...

Quindi per cortesia, basta parlare di TMC!!!!

Infatti è inutile parlare di TMC...Ormai è morta e sepolta...:doubt:

happymouse ha scritto:
cmq..come gia detto..sono contento nel rivedere "Markette" con il mitico Pierino
Anch'io mi sono visto sabato sera fino alle 21 "Markette - Doppio brodo" e sono stato doppiamente contento perchè mi è piaciuto moltissimo e anche perchè non l'avevo visto su La7 che è andato in onda in tarda serata.
Così poi alle 21 ho guardato il Tg La7 e quindi sono molto contento di questo canale che trasmette programmi de La7 che mi sono perso!!

Dariuz ha scritto:
Questo canale come detto in precedenza sono x le donne :eusa_naughty:
Invece sabato sera ho visto scritto durante la pubblicità "La7d digitale" e quindi non è un canale per donne come affermato in precedenza, ma un canale digitale e infatti trasmette programmi in differita de La7 solo in digitale oltre ad altri programmi come film e telefilm per tutti e quindi non solo per le donne!!

(caso mai fosse vero che ci leggono):
in questo canale ci starebbe benissimo "Il testimone" ottimo programma di Mtv!

DTTutente ha scritto:
Infatti è inutile parlare di TMC...Ormai è morta e sepolta...:doubt:

Per far rivedere i programmi di tmc (che da me è stata sempre ricevuta poco) occorrerebbe creare una tv tipo la7 "storia" o roba del genere.. non credo che pur avendo diverse tv sui mux telecom decida di fare una cosa del genere.

luc1428 ha scritto:
Invece sabato sera ho visto scritto durante la pubblicità "La7d digitale" e quindi non è un canale per donne come affermato in precedenza, ma un canale digitale e infatti trasmette programmi in differita de La7 solo in digitale oltre ad altri programmi come film e telefilm per tutti e quindi non solo per le donne!!

Quoto. E' molto probabile che tu abbia ragione.

La "D" del nome del canale è poliedrica. Infatti negli stacchi assume diversi nomi. Io ho beccato lo stacchetto con scritto "La7 Dimensione" e "La7 Digitale". Ne esistono altri?

Personalmente sono decisamente soddisfatto di questo canale, soprattutto per l'assenza di eccessivi stacchi pubblicitari.

Che faccia col tempo la fine di Boing e se ottiene consensi inizierà ad essere in mano allo share?

LuProduction ha scritto:
La "D" del nome del canale è poliedrica. Infatti negli stacchi assume diversi nomi. Io ho beccato lo stacchetto con scritto "La7 Dimensione" e "La7 Digitale". Ne esistono altri?

Personalmente sono decisamente soddisfatto di questo canale, soprattutto per l'assenza di eccessivi stacchi pubblicitari.

Io ho beccato "La7 Desiderabile" e "La7 Divertente". In realtà, cio' che manca è proprio "La7 Donna"!!.

Anch'io sono soddisfatto dell'esordio del canale, se non fosse per le noia della prima serata fotocopia, dal lunedì a venerdì, come ho già scritto appena conosciuto il primo palinsesto. E' utile vedere un po' tutto in orari diversi, specie rubriche che La7 trasmette di notte ("Prossima fermata" e "InnovatiON")

Anche se fosse stato un canale per donne, non si può dire che avrebbe trasmesso, poi. In uno dei mux locali delle mie parti (teleuniverso) c'è il canale "Tu donna", ma non è che abbia una programmazione femminile....

Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
io ho visto la7 Diverso ;)

M. Daniele ha scritto:
Infatti io penso che più di
un canale per donne e un
canale adatto per tutti.
sono d'accordo, l'unica cosa che mi sembra dedicata ad un pubblico femminile sono i film

canale totalmente inutile....già è tanto che la gente guardi la7 figuriamoci le sue repliche!!!

Felipe92 ha scritto:
canale totalmente inutile....già è tanto che la gente guardi la7 figuriamoci le sue repliche!!!
Questa è una tua opinione, ma io la penso esattamente al contrario e infatti ora guardo di più La7d perchè trasmette programmi che mi sono perso su La7 e che ora vanno in onda in orari pomeridiani o in prima serata.
Quindi un grande benvenuto a La7d sul digitale terrestre che amplia l'offerta di canali free!!!

luc1428 ha scritto:
Questa è una tua opinione, ma io la penso esattamente al contrario e infatti ora guardo di più La7d perchè trasmette programmi che mi sono perso su La7 e che ora vanno in onda in orari pomeridiani o in prima serata.
Quindi un grande benvenuto a La7d sul digitale terrestre che amplia l'offerta di canali free!!!

anche io tutte le sere ;) è smepre un piacere vedere sex & the city e poi the strip che l'ho aspettavo da tempo

Felipe92 ha scritto:
[...] già è tanto che la gente guardi la7 [...]
Appunto... E a me dispiace perché a mio avviso alcune trasmissioni rappresentano una buona alternativa al resto. Per questo, ritengo questo canale utile per il permettere di non perdersi alcuni degli appuntamenti del canale "madre". Anche se ammetto che un canale non necessariamente di repliche sul dtt sarebbe il benvenuto...

Indietro
Alto Basso