Discussioni su LA7d

massera ha scritto:
Le "sistemate" al palinsesto per la verità saranno ancora fatte da altri canali, visto che per lo meno nelle aree di switch off su qualche mux ci sono canali che devono ancora partire.
Non è escluso che La7D modifichi la sua programmazione anche in meglio, ma comunque l'impressione che ha dato a me (per le volte che l'ho visto) è che sia più interessante rispetto a ciò che pensavo.
Altra cosa postivia è che ripropongono LE INVASIONI BARBARICHE...;)

A tutt'oggi nessun settimanale specializzato riporta il palinsesto di questa tv

Euplio ha scritto:
A tutt'oggi nessun settimanale specializzato riporta il palinsesto di questa tv
Perché per caso di cielo c'è qualche settimanale specializzato che ne riporta la programmazione? :eusa_naughty:
Eppure si tratta di un canale gratuito che ha iniziato la programmazione molto prima di LA7d.

Omnitel ha scritto:
Perché per caso di cielo c'è qualche settimanale specializzato che ne riporta la programmazione? :eusa_naughty:

Il settimanale Film TV pubblica il palinsesto completo di Cielo (e di tanti altri canali) giorno per giorno.
bye

Omnitel ha scritto:
Eppure si tratta di un canale gratuito che ha iniziato la programmazione molto prima di LA7d.
Beh anche su tv sorrisi ;)

diopo qualche settimana cielo è apparso in molti settimanali, quindi....

Freak71 ha scritto:
Il settimanale Film TV pubblica il palinsesto completo di Cielo (e di tanti altri canali) giorno per giorno.
bye

ale89 ha scritto:
Beh anche su tv sorrisi ;)

pietro89 ha scritto:
dopo qualche settimana cielo è apparso in molti settimanali, quindi....;)
Grazie per le dritte ragazzi. Non ne ero proprio a conoscenza! Sui giornali come il Corriere non ho notato l'inserimento del palinsesto di Cielo. Forse perché faccio per lo più riferimento ai vari programmi elencati sul televideo dei principali network nazionali...

Il palinsesto di Cielo è diffuso anche dai settimanali "Telepiù" e "Guida tv".
@ Satred
Un settimanale cartaceo è 1000 volte meglio di una connessione ad Internet

Euplio ha scritto:
@ Satred
Un settimanale cartaceo è 1000 volte meglio di una connessione ad Internet
non sono per niente d'accordo.... Digital-Sat ti da la possibilità di avere delle guide complete ed aggiornate in caso di eventali modifiche di palinsesto, scaricarle in .pdf e consultarle quando vuoi, anche in modalità off-line, e tu ne parli cosi ? altra cosa, se te le scarichi sul cellulare (e io non ho neanche un i-phone, per intenderci) te le puoi consultare veramente quando vuoi... ;)

PS Satred poi ti do il C/C dove mi fai il bonifico... :D :D

a parte gli scherzi, magari ci fosse anche la guida in .pdf di Raisportpiù... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
non sono per niente d'accordo.... Digital-Sat ti da la possibilità di avere delle guide complete ed aggiornate in caso di eventali modifiche di palinsesto, scaricarle in .pdf e consultarle quando vuoi, anche in modalità off-line, e tu ne parli cosi ? altra cosa, se te le scarichi sul cellulare (e io non ho neanche un i-phone, per intenderci) te le puoi consultare veramente quando vuoi... ;)
a parte gli scherzi, magari ci fosse anche la guida in .pdf di Raisportpiù... ;)
Ciao CHRIS 86, per ora c'è quella di Sportitalia e Sportitalia 2, mentre la guida di RaiSportPiù è stata inserita nel settimanale TV Sorrisi e Canzoni e inoltre si può vedere giornalmente sul televideo Rai alla pagina 518.

CHRIS 86 ha scritto:
stai chiedendo l'impossibile :5eek: :5eek: ogni 5 minuti cambiano il palinsesto,sarebbe impossibile da sapere;)

La cosa migliore sarebbe la EPG perchè , se ben fatta, è aggiornata in tempo reale , sono 3 4 anni che non acquisto Guide tv di carta.:lol: :lol: :lol:

Per le tv Nazionali mi collego ai loro siti ,questo per qualche emittente che non ha attivato l'Epg, mentre per le locali , molte anche se si va sui loro siti non hanno neanche lì un palinsesto consultabile e di solito sono anche quelle che non attivano l'EPG sul Dtt.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

HO da fare una annotazione per quel che riguarda il palinsesto di RaiSport+ riportato sul sito Rai , non si capisce un tubo !!! :icon_twisted: Spesso c'è scritto Campionato Italiano, Campionato Europeo , Gara a squadra , e simili ... ma di che sport ????? ...:eusa_think: :5eek: .... Boh !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

CHRIS 86 ha scritto:

PS Satred poi ti do il C/C dove mi fai il bonifico... :D :D

Concordo con quanto dici :) Per quanto riguarda RaiSportPiu almeno nei weekend (sabato e domenica) inseriamo sul portale il palinsesto completo comprensivo dei telecronisti delle varie gare. Per quanto riguarda la guida in pdf sarebbe indubbiamente interessante produrla, ma purtroppo come hanno fatto notare in precedenza le probabilità di inserire informazioni errate saranno molte. ;)

stefio ha scritto:
La cosa migliore sarebbe la EPG perchè , se ben fatta, è aggiornata in tempo reale , sono 3 4 anni che non acquisto Guide tv di carta.:lol: :lol: :lol:

Per le tv Nazionali mi collego ai loro siti ,questo per qualche emittente che non ha attivato l'Epg, mentre per le locali , molte anche se si va sui loro siti non hanno neanche lì un palinsesto consultabile e di solito sono anche quelle che non attivano l'EPG sul Dtt.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

HO da fare una annotazione per quel che riguarda il palinsesto di RaiSport+ riportato sul sito Rai , non si capisce un tubo !!! :icon_twisted: Spesso c'è scritto Campionato Italiano, Campionato Europeo , Gara a squadra , e simili ... ma di che sport ????? ...:eusa_think: :5eek: .... Boh !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
come non quotarti, scrittain questomodo fasolo innervosire,a quel punto non la fate proprio

SATRED ha scritto:
Concordo con quanto dici :) Per quanto riguarda RaiSportPiu almeno nei weekend (sabato e domenica) inseriamo sul portale il palinsesto completo comprensivo dei telecronisti delle varie gare. Per quanto riguarda la guida in pdf sarebbe indubbiamente interessante produrla, ma purtroppo come hanno fatto notare in precedenza le probabilità di inserire informazioni errate saranno molte. ;)
grazie per la risposta :)

stando così le cose, non posso che essere d'accordo con la vostra scelta ;)

grazie anche a luc1428 e agostino31 :)

cmq ritornando a parlare di la7d, ame piace sopratutto l'idea che ripropongono VICTOR VICTORIA alle 20 e così finalmente me lo posso vedere integralmente senza addormentarmi!!!!:lol: :lol: :lol:
Per il resto, sarebbe migliore se ci infilassero 1 po' di + di film all'interno del palinsesto... staremo a vedere :D :D

ROCKY89 ha scritto:
cmq ritornando a parlare di la7d, ame piace sopratutto l'idea che ripropongono VICTOR VICTORIA alle 20 e così finalmente me lo posso vedere integralmente senza addormentarmi!!!!:lol: :lol: :lol:
Anche a me piace questa comodità, specie per la presenza di Lillo & Greg e Virginia Raffaele. :lol:

Indietro
Alto Basso