Discussioni su LA7d

Salve,se dal primo settembre i programmi in prima serata di la7 saranno in hd allora il film il mio grasso grosso matrimonio greco sarà trasmesso in hd nativo l'1 settembre?

rics77 ha scritto:
Salve,se dal primo settembre i programmi in prima serata di la7 saranno in hd allora il film il mio grasso grosso matrimonio greco sarà trasmesso in hd nativo l'1 settembre?

Io non ho letto da nessuno parte che trasmettono in HD dal PRIMO settembre...

BlackPearl ha scritto:
Io non ho letto da nessuno parte che trasmettono in HD dal PRIMO settembre...
Io l'ho letto invece nel sito di un certo antonio gemma,dove era specificato che inizieranno dal primo.Dunque non è vero?quando partono allora?

Oggi il basket passa da La7 a La7D ;)

Da facebook:
L'appuntamento con il campionato di BASKET è spostato su La7D con i seguenti orari: dalle 15:50 alle 16:10 il pre-partita e dalle ore 16.00 il match PEPSI CASERTA vs SCAVOLINI SIVIGLIA PESARO

ale89 ha scritto:
Oggi il basket passa da La7 a La7D ;)

Da facebook:
L'appuntamento con il campionato di BASKET è spostato su La7D con i seguenti orari: dalle 15:50 alle 16:10 il pre-partita e dalle ore 16.00 il match PEPSI CASERTA vs SCAVOLINI SIVIGLIA PESARO
Su la7 è andato uno speciale del tg vista la situazione

3750... ha scritto:
Bene, io però caro 3750 , non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per gustarmi Cagliari-Siena su LA7 HD...non oso pensare alla qualità che vedremo, già in upscaling l'anno scorso le partite di coppa Italia erano perfette, immaginiamoci in nativo, uau uau uau...

3750... ha scritto:
Credo andrà su LA7D HD... così come Bologna-Crotone mercoledì prossimo.
E non è stato confermato che sia in nativo ...
Il Giovedì su La7 c'è Formigli ... ;)

@3750

Si è vero, Cagliari-Siena sarà in diretta su LA7D & LA7D HD, quando potrai darci la conferma o meno del nativo?
Grazieeeeee! ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si è vero, Cagliari-Siena sarà in diretta su LA7D & LA7D HD
Peccato che c'è stato lo spostamento alla sera di Genoa-Bari e così La7D ha trasmesso entrambe le partite, alternandole in concomitanza dei momenti salienti, perchè entrambe erano più o meno allo stesso orario. :sad:
Considerando anche che Genoa-Bari si è protratta ai tempi supplementari e quindi entrambe sono finite praticamente alla stessa ora!! :sad:

Purtroppo non avevo la possibilità di seguirle sul web e La7D era l'unica Tv che poteva trasmettere le partite a quell'ora, essendo La7 occupata da programmi di attualità!! :mad:

Indietro
Alto Basso