MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Disponibile il palinsesto settimanale di La7D (dal 28 Agosto al 3 Settembre)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rics77 ha scritto:Salve,se dal primo settembre i programmi in prima serata di la7 saranno in hd allora il film il mio grasso grosso matrimonio greco sarà trasmesso in hd nativo l'1 settembre?
Io l'ho letto invece nel sito di un certo antonio gemma,dove era specificato che inizieranno dal primo.Dunque non è vero?quando partono allora?BlackPearl ha scritto:Io non ho letto da nessuno parte che trasmettono in HD dal PRIMO settembre...
Su la7 è andato uno speciale del tg vista la situazioneale89 ha scritto:Oggi il basket passa da La7 a La7D
Da facebook:
L'appuntamento con il campionato di BASKET è spostato su La7D con i seguenti orari: dalle 15:50 alle 16:10 il pre-partita e dalle ore 16.00 il match PEPSI CASERTA vs SCAVOLINI SIVIGLIA PESARO
3750... ha scritto:Bene, io però caro 3750 , non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per gustarmi Cagliari-Siena su LA7 HD...non oso pensare alla qualità che vedremo, già in upscaling l'anno scorso le partite di coppa Italia erano perfette, immaginiamoci in nativo, uau uau uau...
3750... ha scritto:Credo andrà su LA7D HD... così come Bologna-Crotone mercoledì prossimo.
E non è stato confermato che sia in nativo ...
Il Giovedì su La7 c'è Formigli ...![]()
Peccato che c'è stato lo spostamento alla sera di Genoa-Bari e così La7D ha trasmesso entrambe le partite, alternandole in concomitanza dei momenti salienti, perchè entrambe erano più o meno allo stesso orario.Mctayson09 ha scritto:Si è vero, Cagliari-Siena sarà in diretta su LA7D & LA7D HD