Dove hai preso il dato? .. ieri non l'avevo trovato.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fonte è Davide Maggio, negli ascolti tv, a volte, riporta anche i dati delle altre tv. Sopratutto se l'ascolto e rilevante.. come in questo caso.Dove hai preso il dato? .. ieri non l'avevo trovato..![]()
L'ascolto di lunedì non era riportato. Effettivamente.Ah ok, ieri mi sa che non lo riportava (o non l'ho letto io)
Anche io l'ho preso da lì l'ascolto della fascia![]()
Si, questo è palese e condivido i giudizi sui giudici.le mie aspettative sulla nuova giuria di Cuochi e fiamme erano talmente pessime da essermi parzialmente ricreduto: hanno lasciato pressoché intatte le tipologie di giurato. C'è il simpatico Michele La Ginestra che apprezza la buona cucina (ma non sarà mai goliarda come Riccardo Rossi), la food blogger come Chiara Maci che è anche figlia d'arte Valentina Scarnecchia (figlia acquisita di Beppe Grillo). La giurata su cui hanno toppato di più è la terza: sostituire una Signora con la S maiuscola come Fiammetta Fadda con quella lì... la Tiziana Stefanelli di Masterchef... in poche parole: una caduta di stile.
Ottimo cuochi e fiamme. Anche se c'è Tiziana è un ottimo prodotto...bene la nuova edizione di cuochi e fiamme al 1% in access time
Hahaha.. povera l'ho vista anche io sono della redazione multimediale se non sbaglio. sei cattivo :-DCerto che potrebbero sceglierle un po' meglio le giornaliste che mettono a condurre il TG La7d...
Senza voler offendere, ma quella che c'era poco fa era inguardabile... aveva persino la bocca storta
Hahahahaha.. povera.. è una nanetta. :-D:-D:-DSisi.. Il Tg La7D è curato dalla redazione multimediale del Tg La7. . Ma non so se se ne salva qualcuno![]()
Ho visto solo un pezzettino ma quel signore mi è parso mooolto noioso
![]()
Ovvio .. I Mux TIMB li ricevo benissimo![]()