Discussioni su LA7d

le mie aspettative sulla nuova giuria di Cuochi e fiamme erano talmente pessime da essermi parzialmente ricreduto: hanno lasciato pressoché intatte le tipologie di giurato. C'è il simpatico Michele La Ginestra che apprezza la buona cucina (ma non sarà mai goliarda come Riccardo Rossi), la food blogger come Chiara Maci che è anche figlia d'arte Valentina Scarnecchia (figlia acquisita di Beppe Grillo). La giurata su cui hanno toppato di più è la terza: sostituire una Signora con la S maiuscola come Fiammetta Fadda con quella lì... la Tiziana Stefanelli di Masterchef... in poche parole: una caduta di stile.
Si, questo è palese e condivido i giudizi sui giudici.
Sono però la versione 'scadente' dei precedenti. Le copie sono venute male.
Io dunque non seguirò quest'anno, però devo dire che la Scarnecchia me gusta più della Maci, anche se non sto parlando di questioni televisive/culinarie:D

Guardate l'epg di La7D cosa indica e cosa invece c'è in onda! :lol: :lol:
Trasmettono così tanti programmi, che se li confondono! :laughing7:
4aa4b1e81a2772d939cbda6116a1b832.jpg

Certo che potrebbero sceglierle un po' meglio le giornaliste che mettono a condurre il TG La7d...
Senza voler offendere, ma quella che c'era poco fa era inguardabile... aveva persino la bocca storta

Certo che potrebbero sceglierle un po' meglio le giornaliste che mettono a condurre il TG La7d...
Senza voler offendere, ma quella che c'era poco fa era inguardabile... aveva persino la bocca storta
Hahaha.. povera l'ho vista anche io sono della redazione multimediale se non sbaglio. sei cattivo :-D

Ma è stata prodotta una nuova serie di cuochi e fiamme? Rugiati è ritornato alla divisa bianca ed hanno cambiato un giudice, Tiziana.. la guida tv mi da cuochi e fiamme stagione 8

Beh hanno fatto una sponsorizzazione estrema, vedo.. hanno pure messo il piano cottura ad induzione.. sarà stata antipatica, Tiziana, ma almeno rideva alle battute di Michele. Il signore che hanno messo ora.. è lì da vedere.. :-D

Indietro
Alto Basso