Discussioni su LA7d

Cuochi e fiamme c'è anche adesso e l'HD si vede solo da dettagli come i riflessi negli occhi o sulle montature degli occhiali e altre superfici lucide. Poco male comunque, c'è di peggio. ;)

In HD anche sos tata. La7d HD si sta rivelando più utile del previsto. :D

Anche la serie "prime suspect" è in HD.

Ultima modifica:
Allora dipenderà dalle puntate...

Come si fà a sapere che è in hd nativo?
È lunga da spiegare... :D
In casi come questo in cui non è segnalato se un programma è nativo, bisogna farci l'occhio. Inoltre si può guardare i margini dell'immagine, se sono netti è HD (a definizione standard invece ci sono sempre delle lievi sfumature scure o delle sottili striscie nere). Se c'è della grafica (titoli di testa o altre grafiche) di solito si nota immediatamente perché se è upscalato è tutto pixelloso e a scalette.

Ultima modifica:
Ho appena visto un promo in HD! Quello del film "passione ribelle" (però le immagini del film non sono in HD, solo la grafica).

Sono curioso, il film e' un western prodotto nel 2000 (e vinse un premio al National Board review come miglior sceneggiatura ) con Matt Damon e Penelope Cruz ed e' in programmazione stasera alle 21.10. Spero lo trasmettano in hd sul 529 di La7d hd

Ultima modifica:
avreste un'immagine del logo di La7 D in HD?

Comunque eccolo anche qui:
la7dhd_logo.png

In Veneto comparso la7d HD canale 871

Inviato dal mio iPhone 6s

Alcune TV chiedono cosa scegliere tra la versione SD e la versione HD. Invece alcune TV li posizionano a random

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso