Discussioni su LA7d

Come per Rai e Mediaset non si potrebbe fare un post per i due canali in HD??

Bisogna vedere se i canali sono definitivi...
...e la cosa è estremamente incerta

Esatto. Il problema sta qui. La frequenza è in fase di test (infatti il canale Test non è stato eliminato). Quindi inutile aprire un 3d dedicato per dei canali che ora come ora sono segnaposto / tappabuchi... tanto per non lasciare vuoto il mux.

Comunque sia... il palinsesto di La7 e La7d è abbastanza piatto a differenza di Rai / Mediaset. Sarebbe superfluo un 3d dedicato ;)

Ultimamente mi sono soffermato a guardare un po' il palinsesto di questo canale, certo che ha 3 programmi in croce mandati a ripetizione, ovviamente quasi tutte repliche.
4/5 puntate de I Menu' di Benedetta, 3/4 di Cuochi e Fiamme, Grey's Anatomy a sfinimento e il Dr Oz.
Mi chiedo come Cairo abbia intenzione di aprire altri canali nel dtt!!!

Queste vecchie puntate di Grey's Anatomy all'ora di pranzo però sono una dritta, dai.
Io le ho viste tutte e le nuove le seguo con Sky, però rivedere i primi episodi fa un certo effetto, sapendo come poi si è evoluta la dinamica dei personaggi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io Grey's anatomy lo sto cominciando a seguire da questa settimana con la sesta stagione e devo dire che mi piace,mi sembra un buon telefilm sperando che continuino fino alla dodicesima stagione

Ho consultato poco fa il palinsesto di La7d sia sul loro sito che sul settimanale Telepiù ed in entrambi c'è scritto che al martedì sera(in merito a Grey's anatomy)si passa dalla sesta serie all'ottava.Se cosi fosse ora mi chiedo,ma con quale criterio fanno i palinsesti su La7 e La7d?Capisco che sono repliche ma ciò non giustifica il fatto che debbano essere trasmesse a casaccio!Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti del telespettatore specialmente per chi come il sottoscritto sta cominciando a seguire questa serie per la prima volta

Ho consultato poco fa il palinsesto di La7d sia sul loro sito che sul settimanale Telepiù ed in entrambi c'è scritto che al martedì sera(in merito a Grey's anatomy)si passa dalla sesta serie all'ottava.Se cosi fosse ora mi chiedo,ma con quale criterio fanno i palinsesti su La7 e La7d?Capisco che sono repliche ma ciò non giustifica il fatto che debbano essere trasmesse a casaccio!Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti del telespettatore specialmente per chi come il sottoscritto sta cominciando a seguire questa serie per la prima volta

La7 aveva diritti sulle stagioni dalla ottava, fino alla settima stagione era trasmesso da Italia 1... forse Mediaset ha venduto i diritti fino alla sesta stagione...

I film in onda su questo canale vengono ritrasmessi a breve distanza?

fino a quando la pellicola non si consuma.
Anche sulla sorella maggiore la7, stasera un film in primissima visione
erin brockovich

il motto è fino a esaurimento del telespettatore..

Indietro
Alto Basso