Discussioni su LA7d

La 3 stagione di American Crime Story in 1 visione domani sera dalle 20:20 circa con 6 episodi, il giorno dopo i restanti 4 episodi in seconda serata dalle 23:30 circa :5eek:

Come al solito seguire una serie su La7 e La7d è quasi impossibile, pazienza se fosse stata una replica però una prima visione... dai :BangHead:.
Poi si lamentano se si scappa verso le piattaforme streaming.
in realtà credo stiano andando oltre ogni più irrealistica immaginazione: il sesto episodio doveva concludersi all'1.40,ma incuranti e assolutamente menefreghisti di ogni rispetto per lo spettatore - sia che lo stia guardando ininterrottamente sia che stia provando a registrarlo - hanno deciso di continuare ad oltranza mandando in onda anche il settimo di fila...Ora, considerato che gli altri episodi dal 7 al 10 calendarizzati fra lunedì e martedì avrebbero dovuto avere una durata di 3 ore e 1/2 circa complessivi, se tanto mi da tanto, e mentre butto giù queste righe mancano pochi minuti alle 3, mi era sopraggiunta la vaga idea che intendessero spararli tutti insieme fino all'alba...Neanche l'epg e il loro sito hanno riportato nulla di questo stravolgimento.
Ecco,pochi minuti fa, alle 2.48 hanno concluso il settimo episodio. Si son fermati qui, dopo aver trasmesso dalle 20.15 per un arco di 6 ore e 33 minuti...

Non è neppure follia improvvisa,è roba da camicia di forza: non è dato sapere in base a cosa uno come Andrea Salerno abbia concepito una cosa così...

in realtà credo stiano andando oltre ogni più irrealistica immaginazione: il sesto episodio doveva concludersi all'1.40,ma incuranti e assolutamente menefreghisti di ogni rispetto per lo spettatore - sia che lo stia guardando ininterrottamente sia che stia provando a registrarlo - hanno deciso di continuare ad oltranza mandando in onda anche il settimo di fila...Ora, considerato che gli altri episodi dal 7 al 10 calendarizzati fra lunedì e martedì avrebbero dovuto avere una durata di 3 ore e 1/2 circa complessivi, se tanto mi da tanto, e mentre butto giù queste righe mancano pochi minuti alle 3, mi era sopraggiunta la vaga idea che intendessero spararli tutti insieme fino all'alba...Neanche l'epg e il loro sito hanno riportato nulla di questo stravolgimento.
Ecco,pochi minuti fa, alle 2.48 hanno concluso il settimo episodio. Si son fermati qui, dopo aver trasmesso dalle 20.15 per un arco di 6 ore e 33 minuti...

Non è neppure follia improvvisa,è roba da camicia di forza: non è dato sapere in base a cosa uno come Andrea Salerno abbia concepito una cosa così...
Wow, veramente incredibile :5eek:. Complimenti per aver resistito così a lungo. La guida di La7 è inaffidabile, mi chiedo cosa aspettano a mettere un'epg giornaliera.
Mi ero fatto alcuni calcoli per avere una durata della maratona e per 6 episodi di circa 1 ora, inclusa la pubblicità, presumevo sarebbe finita tra le 2:15 e le 2:30. Ho pensato di registrarla tuttavia ho desistito e il mio HDD ringrazia.
Non trovo una spiegazione logica per questa ignobile maratona in prima tv, persino Warner TV non arriva a questi livelli, e i diritti della serie non penso siano costati poco. Eppure in tre serate la avrebbero conclusa comodamente (3+3+4 episodi, magari proprio iniziando alle 20:15 quest'ultima), invece no. Meglio trasmettere la millesima replica di Joséphine, ange gardien e Padre Brown :bduh:

Ultima modifica:
Non seguo il canale se non a volte per la replica di Famiglie d'Italia, ma hanno già rimosso How i met your mother? A quell'ora ora c'è Padre Brown

Non seguo il canale se non a volte per la replica di Famiglie d'Italia, ma hanno già rimosso How i met your mother? A quell'ora ora c'è Padre Brown
Non seguo le serie su questi canali perchè sono totalmente inaffidabili! fra cambi di serie, orario e mancanze di info di quale episodio è in onda e che altro?

Seguendo spesso il sito di Genna ho visto che il daytime praticamente lo cambiano ogni settimana, è un canale gestito davvero coi piedi...

Non male la replica di Insinna in access:
Su La7d Famiglie d’Italia segna 81.000 spettatori e lo 0.45%.
Fonte: Davide Maggio

Stasera in prima serata "solo" 4 episodi della 3 stagione di American Crime Story.
Trasmessa in prima visione a novembre con un trattamento indegno, si prova a rimediare? :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso