30 aprileLa7d da quanto è tornato in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30 aprileLa7d da quanto è tornato in HD?
ok, grazie, da poco, in quasi coincidenza di alcune serie tv riproposte li?30 aprile
Sicuramente.LA butto lì, perché nei diritti Disney/ABC che hanno acquistato c'è Ugly Betty e non Betty La Fea?![]()
Che poi meglio Ugly Betty che quella roba sudamericana doppiata da caniLA butto lì, perché nei diritti Disney/ABC che hanno acquistato c'è Ugly Betty e non Betty La Fea?![]()
Per la stessa ragione per cui han chiuso tutti i loro canali da Sky; anche se, chiaro, mossa azzardatissimaMa non potevano fare un canale Disney con contenuti "storici" per famiglie una decina di posizioni più avanti in lcn?
Cioè se LA7d cambiava target da quello attuale a quello per bambini e ragazzi sicuramente ne guadagnavamo.
La prima volta che ho letto le due parole La7d e Disney vicine ho fatto i salti di gioia, poi quasi subito che ho capito, che delusione. Lato cartoni di una volta fanno di più Iunior TV e SuperSix che i canali in area 40 del dtt + quelli pay di Sky messi assieme.
Perché sarebbe cancellata dopo 1 settimanaLA butto lì, perché nei diritti Disney/ABC che hanno acquistato c'è Ugly Betty e non Betty La Fea?![]()
Perché sono vecchi master (infatti c'è ancora allegata la sponsorizzazione della colonna sonoraAlly Mc Beal trasmesso un pelo schiacciato (vedasi la banda nera sopra). Non capisco perché
Da tapatalk vedo la foto tagliata e non vedo loghi
è la miniatura devi cliccare sulla foto per vederla interaDa tapatalk vedo la foto tagliata e non vedo loghi
comunque dai già meglio di prima almeno hanno smosso un po le acque...e infatti gli ascolti quelli sono. Prime serate allo 0,20% Non hanno una library come Rai e soprattutto mediaset che ciba le sue tante (troppe) reti digitali con il magazzino. Loro non possono farlo mancando la materia prima