• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

Ma non potevano fare un canale Disney con contenuti "storici" per famiglie una decina di posizioni più avanti in lcn? :D
Cioè se LA7d cambiava target da quello attuale a quello per bambini e ragazzi sicuramente ne guadagnavamo.

La prima volta che ho letto le due parole La7d e Disney vicine ho fatto i salti di gioia, poi quasi subito che ho capito, che delusione. Lato cartoni di una volta fanno di più Iunior TV e SuperSix che i canali in area 40 del dtt + quelli pay di Sky messi assieme.
Per la stessa ragione per cui han chiuso tutti i loro canali da Sky; anche se, chiaro, mossa azzardatissima

I canali sul loro OTT son una cosa "ben diversa" dal lineare tradizionale

LA butto lì, perché nei diritti Disney/ABC che hanno acquistato c'è Ugly Betty e non Betty La Fea? 😁
Perché sarebbe cancellata dopo 1 settimana
 
Forse durante le partite per una maggiore pulizia dello schermo, o per far intendere che quel campionato viene trasmesso genericamente da LA7 S.p.A. (Cairo)?
 
mi chiedo se tra le serie tv che hanno comprato per rinvigorire questo canale ci sarà anche qualche prima tv magari anche assoluta (come NCIS su Rai 2 per esempio) o saranno solo repliche?
 
Ho visto in onda il programma SCONOSCIUTI , una volta trasmesso da RAI3 .
 
Indietro
Alto Basso