Discussioni su LA7d

bellin1 ha scritto:
Era meglio documentari:eusa_wall:

Quoto in pieno. ;)

Inoltre quello che mi chiedo è ma a che diavolo serve avere un canale di donna? :eusa_think:

Sono alquanto deluso da Timb potevano invece attivare un canale di documentari. :mad:

Secondo me a breve ci sarà un nuovo segnaposto che sarà quello del nuovo canale per le donne.
penso che non sia la 7d

salute ha scritto:
Sara simile al canale lei su sky.
E' una tua opinione oppure sarà effettivamente così?

Comunque se sarà simile a LEI non sarà un brutto canale...Ci sono film, telefilm, show...;)

Dolcesusy ha scritto:
Secondo me a breve ci sarà un nuovo segnaposto che sarà quello del nuovo canale per le donne.
penso che non sia la 7d

Scusami ma cosa te lo fa presupporre? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Scusami ma cosa te lo fa presupporre? :eusa_think:

1 la frase su la 7d
2 Telecom ama i segna posti
3 Telecom non ha ancora fatto una conferenza stampa o confermato o smentita la notizia data da molti.
4 Telecom annuncia ma poi non da nulla
5 mi deve venire in mente.

Dolcesusy ha scritto:
1 la frase su la 7d
3 Telecom non ha ancora fatto una conferenza stampa o confermato o smentita la notizia data da molti.

Ok, ok spiegazione esauriente. :D

Dolcesusy ha scritto:
1 la frase su la 7d
e io ti ribatto dicendoti

1 il colore violetto di sfondo è sicuramente femminile
2 la D di donna
3 che la frase completa dell'aforisma di Andrea Pazienza è "un VERO viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi"
dove il vero rafforza il concetto che non è cercare nuove terre e dove per avere nuovi occhi si intende avere una lei al tuo fianco. io l'ho capita così la frase ;)

Ultima modifica:
Che delusione!!
Speravo in un canale di documentari, sul dtt non ce ne sono a parte RaiStoria (che non è proprio documentari), e invece un altro canale inutile

Raul7 ha scritto:
magari la D sta per Donna e ci ritroviamo un altro canale pieno di SOS Tata, sex and the city, the l word e quella roba lì :lol:

cosa ho vinto? :lol:

sta a pagina 2 di questo topic, risale al 22 dicembre :D

Raul7 ha scritto:
magari la D sta per Donna e ci ritroviamo un altro canale pieno di SOS Tata, sex and the city, the l word e quella roba lì :lol:
Cavolo! Sparane un'altra magari poi risulterà vera pure quella:D

Stefano Riccio ha scritto:
che delusione!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
speravo tanto in un canale di documentari.

unaltro canale "donna"??!! uffina ... non sono un maschilista ma questa tipologia di canali gia c'è in giro ankio preferivo una canale di documentari
va beh pazienza meglio di nulla speriamo che parta presto almeno questo

tutti e due i la7d stanno trasmettendo in 16:9 con flag attiva. per adesso fanno solo vedere le immagini come se uno guardasse fuori da un treno in corsa

Indietro
Alto Basso