Discussioni su LA7d

La programmazione completa ancora non c'è...Almeno, io non la trovo...

Comunque da 2 - 3 programmi è difficile giudicare...;) Poi un canale ha bisogno di un periodo di rodaggio...:)

jackq ha scritto:
un paio di idee:

la7Daltonici - trasmette rigorosamente in bianco e nero
la7Denti - programmi per odontoiatri
la7Dinamite - film d'azione a go go
la7Dante - programmi di cultura
la7Dottori - Scrubs, Doctor House e ER
la7Doh - i Simpson 24 su 24
HAHAHAHA!
:D

Da lunedì 22 vedremo se effettiavamente La7D sarà un canale interessante o meno.

Tuttavia qualche considerazione possiamo farla anche adesso, e precisamente su:

NOME DEL CANALE: Certo non bello, direi sciatto. Era meglio un nome di fantasia, tipo Joy - Mya - Steel - Iris, decisamente più accattivanti (su questo quelli di Mediaset sanno in fatto loro)

LOGO: Anche qui torno a ripetermi. Non è né bello né originale. Non hanno nemmeno pensato di farlo colorato (giallo o rosso per esempio).

PROGRAMMAZIONE: Non c'è ancora, questo è vero, ma se ci atteniamo alle anticipazioni non c'è da entuasiasmarci. Molte repliche, poche novità. E sul fatto di riproporre il meglio di La7 ... beh Rai e Mediaset hanno tre canali storici ed un archivio enorme ... ma La7???

Non voglio dare una bocciatura ad un canale che non è ancora partito, però mi sembra un pò povero di idee. Spero di ricredermi tra qualche settimana, quando avremo avuto tutti modo di valutare a sufficienza la programmazione di questo canale.

Sul nome del canale e il logo ti dò assolutamente ragione...Ho criticato parecchio anch'io queste scelte...:doubt:

Attualmente la vedo dura... visto che hanno dovuto togliere un canale per metterne un altro

Poi il "mux dahlia" è ancora più pieno.

VIANELLO_85 ha scritto:
Attualmente la vedo dura... visto che hanno dovuto togliere un canale per metterne un altro

Poi il "mux dahlia" è ancora più pieno.
Sarà pure pieno però ci sono due canali a schermo nero!!

programmazione

Ho qualche anticipazioni... :evil5:
Ci saranno le repliche dei principali programmi di prima serata in orari diversi, un pò come fanno a RaiSatextra, le repliche giornaliere di Omnibus e Otto&mezzo più 4 o 5 serie di telefilm, tra cui the Strip e Sex & the City, e qualche film il sabato e la domenica. Forse pure la replica del TG shiftato di un'ora.:crybaby2:
Nelle prossime ore se avrò ulteriori aggiornamenti vi farò sapere.;)

Quindi ci mettono anche dei telefilm...Bene...

Certo, mettessero qualcosa di nuovo sarebbe meglio...Sex and the city ho perso il conto di quante volte l'hanno replicato...:5eek:

Concordo. Il canale parte praticamente domani e ancora manco si sa la mattinata. Posso capire il "segreto" però svelando tutto all'ultimo secondo me si tirano un po' la zappa sui piedi. Almeno venerdì avrebbero dovuto pubblicare il palinsesto.

M. Daniele ha scritto:
Questo canale parte tra 2 giorni e si sanno solo notizie frammentarie del palinsesto...parte bene il canale...:doubt: :icon_rolleyes:
Hanno imparato da Mediaset...:D :5eek:

jackq ha scritto:
forse hanno capito che un canale che tagliare fuori il 50%
del pubblico potenziale non è una buona idea...

forse faranno un po' di repliche, un po' di documentari, un po' di programmi femminili :D

un paio di idee:

la7Daltonici - trasmette rigorosamente in bianco e nero
la7Denti - programmi per odontoiatri
la7Dinamite - film d'azione a go go
la7Dante - programmi di cultura
la7Dottori - Scrubs, Doctor House e ER
la7Doh - i Simpson 24 su 24

Io avrei altre idee:
LA7Dieta - canale di cucina dedicato solo ai ciccioni.
LA7Dalmata- film la carica dei 101 ripetuto a loop 24 su 24
LA7Doc- ma non documentari, ma tutta la saga di Ritorno al futuro ripetuta sempre.
LA7Deficienti - per chi si sintonizza su questo canale.

Il probblema di Palemmo...è il tchraffico

Ci saranno anche programmi dove si discuteranno i problemoni che affligono la società:

giusto che una minorenne faccia interventi di mastoplastica?
meglio raul bova o george clooney?
mio marito mi tradisce: che faccio?
meglio le scarpe basse o quelle col tacco?
non trovo l'amore e sono depressa
non trovo parcheggio per il mio suv
ho le occhiaie e mi vergogno a uscire

Indietro
Alto Basso