Discussioni su LA7d

quindi il canale perderà forse l'unico dei suoi punti forti.

secondo me in futuro lo useranno prevalentemente per replicare le prime serate di La7.

Ma il restyling al logo (uguale a quello di La7) verrà mai fatto? :icon_rolleyes: :)

E il bello è che non sarebbe neanche necessario cambiare per forza anche le grafiche e i bumper.... (basterebbe adattarli)
Il logo "nuovo" ce l'hanno da anni ma strananmente lo usano solo su internet (sito\facebook) e non a video....

Che stiano aspettando il momento buono per un restyling totale del canale? Anche se me lo sarei aspettato quando, pochi mesi fa, avevano introdotto i 4 nuovi bumper... :icon_rolleyes:

Non so a voi ma a me quel logo non piace.
Meglio quello di ora senza il triangolino.
Stessa cosa per la7.

E il bello è che non sarebbe neanche necessario cambiare per forza anche le grafiche e i bumper.... (basterebbe adattarli)
Il logo "nuovo" ce l'hanno da anni ma strananmente lo usano solo su internet (sito\facebook) e non a video....

Che stiano aspettando il momento buono per un restyling totale del canale? Anche se me lo sarei aspettato quando, pochi mesi fa, avevano introdotto i 4 nuovi bumper... :icon_rolleyes:

il brutto del logo è la D in del font vintage a mano, ancora più brutto quando lo allungano e inserisco le scritte sopra. Lo ha realizzato mi pare lo stesso studio grafico che ha realzizato il logo con triangolo giallo de la7

Leggo "si confermano gli appuntamenti di successo [...] a partire dalle migliori puntate di Cuochi e Fiamme con Simone Rugiati" Cosa vuol dire questo? Che non fanno una nuova stagione, ma ri(riri)propongono le puntate già andate in onda??
Anche DM parla apertamente di repliche degli episodi di Cuochi e Fiamme, come di repliche per la Malaeducaxxxion! Come far vivacchiare un canale solo per un po' di raccolta pubblicitaria...

Noto che ultimamente, qualunque sia il programma in onda, durante le trasmissioni appare talvolta per un brevissimo lasso di tempo un sottile linea nera sull'immagine.. a cosa può essere dovuta questa cosa?

La7d ed il blocco programma

Canale visto da quattro gatte e magari un po' agee, cosi si inventa il Cairo (che non e' ne' la capitale dell'Egitto ne' Cairo Montenotte)? Un bel blocco programma, cosi, se gia' una arriva fino al tasto 29, vedendo un lucchetto con la schermata "digitare pin", va nel panico e passa oltre (programma: Elisabetta I).

Non c'è nulla di strano.
Chiamasi Parental Control... usato anche sui canali mediaset (tutti), cielo e altri canali... ;)

Come ce lo hai impostato il parental control? :icon_rolleyes:

in effetti l'ho notato anch'io... quello che mi chiedo è se quel film sia davvero vietato ai minori di anni 18...

Il fillm ha il blocco impostato su v.m. 18, anche a me sorgono dei dubbi sulle restrizioni di quel film... mi pare esagerato un v.m. 18..
Su ibs il DVD è classificato come "Film per Tutti" :doubt:

Ultima modifica:
Canale visto da quattro gatte e magari un po' agee, cosi si inventa il Cairo (che non e' ne' la capitale dell'Egitto ne' Cairo Montenotte)? Un bel blocco programma, cosi, se gia' una arriva fino al tasto 29, vedendo un lucchetto con la schermata "digitare pin", va nel panico e passa oltre (programma: Elisabetta I).

Cosa centrava la discussione in sezione Copertura?

Basta disattivare il parental control

Comunque sia se era attivo il VM 18 in effetti è strano... E stata voluta la cosa oppure è stato un errore? Anche secondo me il VM 18 è esagerato... Neanche fosse un film a luci rosse (Hot Time e giù di li...)

Diciamo che con il film di ieri ci poteva pure stare... il bollino era rosso fisso... Ho visto qualche scena del film... e personalmente trovo esagerato il VM 18. Il VM 16 ci stava benissimo... Ma il 18 no...

Indietro
Alto Basso