Discussioni su LA7d

Ok, allora ho 2 scuse per non guardare la nuova edizione: niente Riccardone(sana ignoranza :D), e giudici totalmente privi di interesse per i miei gusti.
Se è stata scelta loro quella del cambio giudici, complimentoni! Li hanno azzeccati :laughing7:
Adieu!

Ok, allora ho 2 scuse per non guardare la nuova edizione: niente Riccardone(sana ignoranza :D), e giudici totalmente privi di interesse per i miei gusti.
Se è stata scelta loro quella del cambio giudici, complimentoni! Li hanno azzeccati :laughing7:
Adieu!
Delusioneeeee. Non ne ho preso uno :-( ! secondo me si sono presi questi tre perché erano i meno costosi, nell'ottica di riduzione delle spese.

Darò uno sguardo perché all'epoca seguivo, ma sono certo che rimarrà isolato come evento:D
3 giudici peggiori non potevano trovare, poi con ''quella la'' nel ruolo di esperta :lol:

Della serie: come rovinare un programma carino...:sad:

Darò uno sguardo perché all'epoca seguivo, ma sono certo che rimarrà isolato come evento:D
3 giudici peggiori non potevano trovare, poi con ''quella la'' nel ruolo di esperta :lol:

Della serie: come rovinare un programma carino...:sad:
Io lo seguirò martedì, domani lavoro. Attendo il tuo commento.

Non lo troverai:D
Non ho intenzione di seguire per più di 10min, quindi non sarei credibile e sono molto prevenuto(perché affezionato al trio precedente):laughing7:
Credo che in questo tipo di programmi i giudici siano una parte fondamentale insieme al conduttore(mi piaceva anche Borghese che c'era prima), per cui, non ha più molto senso per come la vedo io.

Tu magari seguirai comunque da quanto ho capito, per cui non vorrei condizionarti in negativo;)

Non lo troverai:D
Non ho intenzione di seguire per più di 10min, quindi non sarei credibile e sono molto prevenuto(perché affezionato al trio precedente):laughing7:
Credo che in questo tipo di programmi i giudici siano una parte fondamentale insieme al conduttore(mi piaceva anche Borghese che c'era prima), per cui, non ha più molto senso per come la vedo io.

Tu magari seguirai comunque da quanto ho capito, per cui non vorrei condizionarti in negativo;)
Tranquillo non mi lascio condizionare facilmente. Lo trovo un programma leggero e mi piace come sottofondo mente preparo la cena. Dipende la nuova stagione Com'è. Il trio Maci, fadda, rossi era fantastico.

basta con i menu di benedetta, se qualcuno de la7 legge sto forum, lancio un appello anche per il bene della parodi. BASTA !
Ma quanto è stato replicato, quanto ci hanno ricavato da queste infinite repliche.
Mi chiedo, ma come riempirà gli altri canali del mux se cairo non riesce a dare un senso a questa rete?
Non ha nemmeno avviato un restyling del logo e dei bumper.

le mie aspettative sulla nuova giuria di Cuochi e fiamme erano talmente pessime da essermi parzialmente ricreduto: hanno lasciato pressoché intatte le tipologie di giurato. C'è il simpatico Michele La Ginestra che apprezza la buona cucina (ma non sarà mai goliarda come Riccardo Rossi), la food blogger come Chiara Maci che è anche figlia d'arte Valentina Scarnecchia (figlia acquisita di Beppe Grillo). La giurata su cui hanno toppato di più è la terza: sostituire una Signora con la S maiuscola come Fiammetta Fadda con quella lì... la Tiziana Stefanelli di Masterchef... in poche parole: una caduta di stile.

perchè la malaeducaxxion, è stato replicato meno?
Quello quasi sempre solo in seconda serata, te ne accorgi meno, rispetto alla Parodi e a Cuochi e Fiamme che te li ritrovi ad ogni ora ;)
le mie aspettative sulla nuova giuria di Cuochi e fiamme erano talmente pessime da essermi parzialmente ricreduto: hanno lasciato pressoché intatte le tipologie di giurato. C'è il simpatico Michele La Ginestra che apprezza la buona cucina (ma non sarà mai goliarda come Riccardo Rossi), la food blogger come Chiara Maci che è anche figlia d'arte Valentina Scarnecchia (figlia acquisita di Beppe Grillo). La giurata su cui hanno toppato di più è la terza: sostituire una Signora con la S maiuscola come Fiammetta Fadda con quella lì... la Tiziana Stefanelli di Masterchef... in poche parole: una caduta di stile.
Io ho visto solo la parte iniziale, senza il momento del giudizio ( avrò modo stasera di vedere meglio il tutto) e la prima impressione che mi hanno fatto i giurati è che nella loro scelta hanno volul imitare troppo la giuria precedente. . l'attore romano, la food Blogger che si siede persino con la stessa "posa" di Chiara Maci... sulla terza niente da dire... nessun tratto comune con la Fadda

Ma che casacca aderente hanno messo al Rugiati? :lol:

Gentili telespettatori di La7D, lo scorso gennaio (non so perché), mi sono ritrovato a vedere un film su questo canale, che ora non ricordo più come si chiama. Praticamente la trama consisteva in una donna molto carina che convinceva degli uomini a rubare dei gioielli per lei. Ora, un particolare che ricordo di questo film é che uno di quelli faceva una brutta fine venendo schiacciato da un rullo compressore. Qualcuno di voi ha capito di quale film sto parlando?

Edit: Apposto, si trattava di Un pesce di nome Wanda.

Ultima modifica:
Quello quasi sempre solo in seconda serata, te ne accorgi meno, rispetto alla Parodi e a Cuochi e Fiamme che te li ritrovi ad ogni ora ;)

Io ho visto solo la parte iniziale, senza il momento del giudizio ( avrò modo stasera di vedere meglio il tutto) e la prima impressione che mi hanno fatto i giurati è che nella loro scelta hanno volul imitare troppo la giuria precedente. . l'attore romano, la food Blogger che si siede persino con la stessa "posa" di Chiara Maci... sulla terza niente da dire... nessun tratto comune con la Fadda

Ma che casacca aderente hanno messo al Rugiati? :lol:
Rugiati vuole far vedere i muscoli
Carina la nuova edizione di cuochi e fiamme. Tiziana stona, ma gli altri due se la cavano bene. Lo trovo come prima, un buon programma.

Rugiati vuole far vedere i muscoli
Carina la nuova edizione di cuochi e fiamme. Tiziana stona, ma gli altri due se la cavano bene. Lo trovo come prima, un buon programma.
il programma resta carino e Rugiati l'hanno esaltato con quel costume attillato che gli hanno messo, però si sente che manca l'amalgama tra i giurati, non c'è più l'atmosfera e il "calore" che avevano raggiunto con le stagioni 2 e 3... e poi nel complesso il fatto che il programma sia arrivato alla quarta edizione si fa sentire.

mi chiedo, nonostante tutto, visto il nulla che sta pervadendo la prima rete del gruppo, perché non hanno pensato di mettere Cuochi e Fiamme alle 19 su La7. un tentativo si poteva fare... è vero che alle 19 avevano già avuto Benedetta con scarsi risultati, però Cuochi e Fiamme è più game, molto diverso... mah: Cairo è sempre un enigma.

Si conoscono i risultati auditel della puntata di ieri?

il programma resta carino e Rugiati l'hanno esaltato con quel costume attillato che gli hanno messo, però si sente che manca l'amalgama tra i giurati, non c'è più l'atmosfera e il "calore" che avevano raggiunto con le stagioni 2 e 3... e poi nel complesso il fatto che il programma sia arrivato alla quarta edizione si fa sentire.

mi chiedo, nonostante tutto, visto il nulla che sta pervadendo la prima rete del gruppo, perché non hanno pensato di mettere Cuochi e Fiamme alle 19 su La7. un tentativo si poteva fare...
Condivido il tuo pensiero alle 18.50 su la7 sarebbe perfetto. Ora dura 1 ora è 10. Se portasse anche solo un 2% sarebbe gia un buon risultato..

Ma ci sono un sacco di sponsor o sbaglio??
Le luci hanno qualcosa di strano o è solo una mia impressione? :lol:

@Lost88 La fascia 20.30-22.30 ha fatto lo 0.59 %
Non c'è un dato preciso del programma, ma buona parte di Cuochi e Fiamme è ricompreso in questa

Ultima modifica:
Questi gli ascolti di ieri sera su La7D*Cuochi e Fiamme*ottiene 222.000 spettatori con l0 0.83%.

Direi niente male..

Indietro
Alto Basso