Discussioni su LA7d

Mio padre ama guardare film western old style :D qualcosa gliel'ho fatta guardare mesi fa su Pluto tv, chissà se concentreranno una sera a settimana, ma penso che ci saranno vari slot settimanali.

Nasce La7 Cinema: dal 1° ottobre sul Canale 29 il nuovo canale dedicato al grande cinema​

Quindi se 'gatta ci cova' chiudono la7D.
Diminiuscono l'offerta 'generica' aumentando la già scarsa e vecchia offerta cinema.
Se con gli stessi film a rotazione, che vanno ora su La7/D e già leggendo la notizia riportata sul portale ... sa di vecchio.

Diminiuscono l'offerta 'generica' aumentando la già scarsa e vecchia offerta cinema.
Se con gli stessi film a rotazione, che vanno ora su La7/D e già leggendo la notizia riportata sul portale ... sa di vecchio.
Come idea non è male ma se mandano solo film vecchi no dovrebbero fare un oferta vargata fra film nuovi e vecchi

lo ribadisco. Non hanno un magazzino film tale da alimentare una rete di cinema h24 365 giorni l'anno.

Non avrà vita lunga, o sarà l'ennesimo canale inutile che occupa una lcn
Molto scettico

LA7d è l'ennesimo canale gestito con i piedi, neanche il rilancio dell'anno scorso è servito a salvarne le sorti. Tra l'altro nei commenti dell'ultimo post sul profilo instagram di LA7d si leggono solo lamentele proprio sulla gestione della programmazione. È mai possibile che in Italia chi fa televisione non sia in grado di farla?

è durato una vita La7d con Benedetta Parodi h24, non vedo perchè non dovrebbe avere vita lunga sto La7cinema.
Trasmetteranno quei pochi film che hanno in magazzino a loop h24.

Visto i recenti acquisti di serie TV non escluderei che nel palinsesto di LA7 cinema ci siamo delle serie. Anche su Iris e Cine34 va così

Visto i recenti acquisti di serie TV non escluderei che nel palinsesto di LA7 cinema ci siamo delle serie. Anche su Iris e Cine34 va così
A meno che non le abbiano messe in standby visto questo "rilancio", come scrivevo qualche post sopra tutte le Serie acquistate sono sparite dal palinsesto. Non penso quindi le abbiano più!

Secondo me sarà un misto tra film in ultrareplica e continui (vista la library scarsa), Josephine e poco altro....

Indietro
Alto Basso